Già detonato qualche giorno fa!!è più potente di un Cobra 6....70grammi contro 48...i risultati sono stati esaltanti!!ho fatto un video ma non lo carico su youtube...non si sa mai!La gente che era nelle vicinanza è rimasta allibita!senti lo spostamento d'aria nello stomaco a 20 metri di distanza!
Questo video è da premio nobel!!!i ragazzi hanno forato un tronco di un albero..ci hanno infilato dentro un Cobra 6...e...guardate che danni!!!occhio alle mani quindi...ACHTUNG!!!!! [YOUTUBE]QgjZzex2w9c[/YOUTUBE]
Grazie!!:wink:Per 2 petarducci non credo vengano a prendermi!c'è gente che in casa ha 3-4 tonnellate di botti...prima vanno da loro...ora che arrivano da me...ho già detonato tutto!!!
Voglio vedere dei video con botti fortissimi Qualquno mi passa dei video dove si vedono delle esplosioni di botti veramente msotruosi? Dicono di Lavezzi, bomba maradona ecc.. ma nessuno ne ha un video raffigurante l'esplosione?
:wink:Allora,diciamo che l'Atomyc 6 scoppia come un Cobra 6 da 48.5 grammi!la cipolla..dipende!essendo un petardo artigianale,ogni cipolla scoppia con una potenza diversa!dipende da quanta polvere contiene,dalla perizia con la quale è stata costruita,quindi se è di buona fattura ecc..!conta molto anche l'involucro che costituisce il petardazzo...e non solo la quantità di polvere usata!comunque una cipolla fatta bene scoppia sicuramente più di un Cobra o di un Atomyc!
Dunque cosa differenzia il super cobra 6 dall'atomyc? Cosa li differenzia e soprattutto come scoppiano? Dai video non si capisce molto.