Ho valutato mille opzioni,alla fine la tentazione di tuning su m6 non ha più freni Sto valutando di montare cofano ant. bmw competition pack (quello con le linee centrali), baule post. carbonio ac schnitzer o vorsteiner, specchietti carbonio, spoiler anteriore sempre carbonio che ve ne pare? mi piacerebbe anche il cofano ant. carbonio ma è più tamarro perché ha prese d'aria e rigonfiamento... poi della competition pack cosa posso montare? ho scartato i fari mi piace più con i fari della pre aggiornamento, specialmente dietro mi pare cambi solo la freccia che è al led. l'interno tutto pelle già c'è, pensavo alle modifiche meccaniche che ha la competition mi pare fosse un assetto diverso ecco come sarebbe con il cofano competition nera come la mia secondo me snellisce parecchio la linea anteriore
mamma mia quanto è bella la M6..... tra 20 anni quando verrà vista come un carrettone vecchio e costerà meno di una uno diesel ci faccio un pensierino.... Scherzi a parte, la m6 è una favola, una delle mie Bmw preferite in assoluto:wink: complimenti
Anche secondo me la snellisce parecchio!!Come nella foto è semplicemente stupenda e per nulla tamarra
il cofano competition è splendido, le frecce e i fari del modello 2008 pure ma io non le monterei mai su un modello 2005... le altre modifiche la renderanno sicuramente una tamarrata, basta che vai su youtube.com e trovi tutte le modifiche che vuoi già appiccicate da qualcuno prima di te.. secondo me è bella così com'è.... per il resto anch'io sono un appassionato di M6 e mi sono anche letto le 14 pagine che riguardano il tuo sofferto acquisto (BMW X6) però ancora non si riesce a vedere una foto della tua.. peccato..
c'erano quelle che mi aveva dato il conce da qualche parte non mi funziona l'upload vorrei pure farvi vedere i lavori che ho fatto all'interno appena posso passo tutto da un'altra linea, dev'essere alice il problema!
Il cofano Competition è davvero molto bello, non so come sarebbe stato quello normale sulla mia, credo inguardabile...:wink: Al posto tuo farei un pensierino anche all'assetto CP, che rispetto al normaleM6, abbassa l'auto di oltre un centimetro all'anteriore e uno al posteriore. :wink:
Si, la mia ha il Competition Pack, ma non ci sono targhette...solo qualche mila euro in più. :wink: Oltre al cofano, l'assetto ribassato ed i cerchi con ET diverso, ci trovi anche gli pneumatici specifici Pirelli PZero Corsa System (ottimi) e una diversa taratura del differenziale autobloccante e del'ABS, meno invasivo d quello di serie. Mi pare non ci sia altro :wink:
penso che la taratura non si possa applicare su una m6 già prodotta oggi passo i bmw a ordinare il cofano e domando per il resto poi pensavo a installare un impianto frenante completo di tutto brembo, che ne dite è meglio di quello di serie?
mi hanno indicato franco alosa o rabanser tuning per montare l'impianto brembo, un bel pò lontani da me un'altro pò mi costa + il viaggio/soggiorno per andarci che i freni bmw non penso che li monta se gli porto tutto e ovviamente li pago?
Chiedere non costa nulla,a parte che montare i freni un qualsiasi meccanico che sappia ciò che fa è in grado di montarli senza grossi problemi imho. Per il resto il cofano è stupendo,però se vuoi montare il baule in carbonio allora metti anche il cofano (penso lo facciano),perchè solo il baule mi stona un pò. Le sospensioni io farei un pensierino ad un kit Bilstein PSS10 o ad un KWvar3,visto che ci sei,almeno monta il meglio che c'è :wink:.