Ciao a tutti... Dopo un mese di prove finalmente c'è qualche risultato (almeno provando su strada). Avendo due scatole filtro ho voluto effettuare una prova.Questo vale per chi ha un filtro a pannello BMC oppure K&N. In pratica smontato la scatola filtro l'ho aperta e in basso alla scatola filtro ho fatto 30 fori con una punta del 3.5.Ho effettuato questa modifica perchè le nostre e87 parlo del diesel devono respirare di piu,quindi con questi fori fatti alla base della scatola filtro dove c'è aria fresca danno qualcosa in piu al nostro motore.Ho testato personalmente per piu di un mese questa modifica anche perchè il dibimetro si deve assestare un attimo perchè entra piu aria, e posso dire che i risultati li ho sentiti,apparte il fatto che cambia leggermente il sound,sale meglio di giri e molto meglio di prima,da 2 a 4 mila giri ha molto piu spinta.Sperò sempre se volete testare di esservi stato utile. Auguroni a tutti A presto.
Ciao, prova a cercare in rete la scatola filtro del 120d ///Motorsport, ha circa 250cv (la prima evoluzione) quindi dovrebbe avere una bella scatola d'asirazione, in + è studiata dalla ///Motorsport :wink:!!
Ciao a te... Questa mi e nuova ma non credo nemmeno di cercare su google una cosa del genere.Una scatola filtro che ti da 250 cv /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scusa se lo dico ma la mia è una prova effettuata su una scatola filtro originale e non e che mi da cavalli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fa respirare meglio il motore,sopratutto il nostro che respira male.Che fra l'altro ho sbagliato anche a scrivere non e una preparazione ma solo una modifica che a mio parere da qualche vantagio in piu.tutto qui. cmq grazie per il consiglio dei 250 cv /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anzi se c'è un moderatore che puo cancellare il post lo faccia,mi sembra inutile continuare tanto se le risposte sono queste e meglio evitare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie anticipatamente.
Credo che tu non abbia afferrato il concetto: lui intendeva dire di dare un occhiata alla scatola del filtro del 120d ///Motorsport perche ha 250 cv, questo non significa che i 250 cv sono erogati tutti dalla modifica della scatola filtro ( sempre se è modificata rispetto alle versioni "stradali")!!!!! Magari è preparata per un apporto d'aria maggiore!
Io ho provato a cercare ... ma niente... forse su ebay.de Cmq se riesci postaci delle foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi spiace, ma nn ho foto, ma se cerki sul form c'è un utente ke vende materiale ///Motorsport, ho provato a kiedere, ma nn mi ha risposto, sarà xke ho kiesto del materiale x il Diesel ??
HuHUHUaa può essere... sai lui non sarà abituato con il Diesel ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />