me sto a taglia' .... se avete problemi con la visibilità posteriore e vi sono difficili le manovre chiamate lui l'uomo dellla limousine... per scappare dalla polizia si fa 15km in retromarcia .... prima di essere beccato. ........geniale
posto di blocco ...... passa una ferrari.... [YOUTUBE] [/YOUTUBE] ........................................................................
...nel primo video nn ho capito se i poliziotti hanno fatto guasto o si siano fermati x kissà quale motivo..
Cortesemente,quando apri nuovi topic,poni maggiore attenzione nello scegliere la sezione di appartenenza. Discussione spostata nella sezione deputata. Prima di partecipare al forum è gradita presentazione,da effettuarsi nella sezione deputata. http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=144 Grazie.
mi sono presentato a suo tempo ah ho sbagliato sezione ... sorry..... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...azz ho cotrollato e chiedo scusa non mi ero presentato a suo tempo boh rimedio subito Bella! :wink: