Non trovo piu il mio post di presentazione...:wink: da poco tempo é arrivata in casa una 33D Touring E90 la macchina é full optional e ha 40mila km usata solo per tragitti autostradali... ho avuto modo di provarla un pochino...che dire, svolge appieno il suo lavoro che per noi é "far una cifra di strada per lavoro"...sicuramente non é la nostra ex Impreza però devo dire che non se la cava affatto male!!! il cambio steptronic é abbastanza veloce o almeno piu veloce di quanto mi aspettavo (é la prima macchina a cambio automatico per noi)... ho avuto modo di provarla abbastanza bene anche sulla neve sia in modalità "autostrada" sulla A10 sotto una nevicata terrificante...che in modalità "animale" cioè nelle alture di Sanremo imbiancate a pennello e devo dire di nuovo che non ho avuto alcun tipo di problemi...forse anche grazie ai pirelli sottozero nuovi... uniche pecche...dal mio punto di vista sono il non poter eliminare completamente i controlli e (questa vi farà ridere) che il freno a mano non é molto efficace... per il resto.... per l'estate inizieranno i lavori di "upgrade"!!!
beh dai allora ci sta un aperitivo cosi mi spieghi un po di diaavolerie elettroniche di queste macchine moderne ahahahah
io andrei a "le Palmier" o dove volete voi no problem ................................domani ci si mette d'accordo sull'ora :wink: monaco72 lo avverto io.........................