Io sono in procinto di comprare la Barra Duomi Sparco per M3 che sulla mia va alla perfezione, c'è solo da "smussare" un punto!!
si, lo so, ce l'aveva un mio amico di roma sul cabrio..solo che oltre a costare un botto col tempo si può deformare e diventare inutilie...l'unico problema..sennò è bellissima!!
beh, romperesti molto le scatole ai cuscinetti..perchè hai più leva e risci di spaccarli prima...meglio un cerchio con et maggiore...
è la stessa identicva cosa un cerchio con ET maggiore o un distanziale per i cuscinetti. cambi sempre il braccio della leva. solo che coi distanziali sei fuorilegge. con cerchi con l'et più basso sei in regola.
ragzzi, sul mio 330d e46 non riesco a trovare una barra che ci vada bene, ho preso in germania un paio di barre che mi avevan detto essere anche per 330d però mi tocca il coprimotore e il cofano non si chiude... qualcuno mi saprebbe dire una barra che va bene ? son stufo di spender soldi per niente... alla bep's hanno le duomi della omp però non c'è un modello specifico per la mia...
Ciao, hai provato a chiedere in concessionaria? Per il 320d la fanno originale BMW...prova a chiedere se esiste anche per il 330d: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=AP71&mospid=47665&btnr=51_5992&hg=51&fg=95 ciao
386 euro!!!!! a sto punto mi faccio le antirollio eibach... non c'è nessuno che ha montato una non bmw su un 330d?