Cavolo... Mezza giornata su due mail diverse e ancora nulla /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non ho parole... l'iPhone è davvero incredibile! Detto da uno che è sempre stato scettico verso il melafonino...
fai silenzio che ho appena scoperto che un mio amico si è preso il Mac Book Air... non sai quanto sbavo io dietro a un MacBook Pro da 13"!!! Per non parlare degli iMac da 24"
Probabile... Visto che il 27" sembra, finalmente per un iMac, appetibile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io mi trovavo sempre benissimo con i Nokia e rimanevo sempre fedele a quella marca.......da quando ho l'Iphone mi sono convertito!!! Uno dei regali ricevuti per Natale è un'Ipod nano, dopo letterina a Babbo Natale del sottoscritto con precise indicazioni E non vedo l'ora di dover cambiare portatile e pc fisso, avete già capito dove andrò a parare al momento dall'acquisto
Ehehe, io al momento mi tengo il mio Pro da 17", ma non è detto che magari per l'ufficio, un bel 27...
Io penso non prenderò mai un pc mac, perchè x il mio utilizzo non me ne faccio niente delle sue funzionalità migliori, e soprattutto perché è poco diffuso da noi, almeno nella mia zona, come quindi games, software, ecc.
Anch'io dopo una vita di Nokia mi sono convertito al melafonino, ed un Mac è nella lista dei desideri....
Io, anche se sono in cerca di un iPhone, rimarrò sempre fedele a Nokia e li userò in contemporanea avendo due SIM.
Hai trovato qualche buona offerta per il 13? Io un pensierino lo sto facendo da una decina di giorni.
Tempo fa avevo visto, in moltissimi siti, il banner pubblicitario di un sito che vende custodie solo per iphone, in pelle, silicone, carbonio, etc. Purtroppo non ricordo che sito fosse, qualcuno sa aiutarmi?