Schifoso regalo di Natale

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Serie one20d M, 25 Dicembre 2009.

1. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Se aveva lo spazio per superarti a dx probabilmente hai esagerato nel stare ad ostacolare il prossimo, non che lui abbia alcune aragione a venirti addosso, ma medita se in futuro non dare fastidio sia meglio per tutti...

A 1 persona piace questo elemento.
  2. serie

serie Kartista

231
    0
    8 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120D 177CV GENNAIO 2008
    DEVONO cambiare le leggi in italia, se no questi tipi di persona,continuano a comandare,bisogna finirla! c'e gente che qui in italia lavora per permettersi una macchina, altri no e pretendono il massimo e piu' rovinano la vita delle persone.per non parlare di cose successe e che abbiamo sentito in tv. BASTA.

3. @leAR

@leAR Kartista

246
    59
    20 Gennaio 2009
    Reputazione:
    415.015
    Ford Focus, Mini Cooper D,
    mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo.......cmq , come hai detto te, da una parte è una fortuna ke non lo hai preso....perke saresti andato nei casini....

io avrei fatto come te..uguale spiccicato.. lo avrei seguito e gonfiato di botte....

Auguri di buon natale....

4. Zeus serie1

Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    solidarietà io x un b....o ke ha allargato una curva sn andato in testa coda e ho ftt 12 mila euro di danni senza aver manco il tempo di prendere la targa!!!

e l'altro gg girando con la car di mia madre ero in mezzo alla rotonda uno nn mi da la precedenza suono questo si ferma ok pensavo fosse passato... faccio 200 metri ero incolonnato x la rotonda dp a sx questo mi arriva sulla dx e da una sterzata secca x prendermi ho avuto la prontezza di frenare e skivare nn contento ci ha riprovato !!! ero fermo con il muso della sua makkina ke non mi faceva passare lo vedo ke apre lo sportello x scendere...cosi dolcemente freno a mano 4 frecce sono sceso e questo kiude lo sportello è parte sgommando sn partito in tutta fretta anke io xk alla rotonda l'80% delle volte c'è la stradale ma x sua fortuna quella sera non c'erano ringrazio il cielo di aver dato quella sterzata senno mi faceva prendere il marciapiede con conseguente palo.

spero x te ke qualkuno ti risarcisca il danno!!!!!!!!! io 12 mila euro me li devo tirare fuori dalle mie taske e puoi capire ke studiando 12 mila euro nn sn facili da trovare x la bimba

5. Micky89

Micky89 Kartista

173
    3
    2 Marzo 2009
    Reputazione:
    17
    BMW 118d 170cv
    Solidarietà,immagino quanto possano girare le scatole in situazioni del genere!! Poi quando scappano peggio ancora ma quì ognuno ormai fa ciò che vuole! Io giro con la spranga in macchina perchè non mi piace essere toccato, se poi uno ci mette anche dell'impegno peggio ancora!

6. andreapm3

andreapm3 Direttore Corse

2.249
    61
    19 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.551
    bmw 320 d attiva
    Che gente...solidarietà...

7. One series

One series Aspirante Pilota

18
    0
    17 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 118d E87
    Solidarietà anke da parte mia!Ke palle!Porta pazienza, la macchina si aggiusta!l'importante é ke tu nn ti sia fatto nulla!....sarebbero da squartare vivi sti bastardi!!!!cmq buon Natale!

Ultima modifica di un moderatore: 25 Dicembre 2009
  8. seul4

seul4 Presidente Onorario BMW

6.002
    375
    6 Maggio 2009
    Brescia
    Reputazione:
    180.686
    ex320cd+CR6 e46 ex316i e36
    che gente che gira, se lo prendevi erano :dangerous:dangerous:dangerous

solidarietà anche da parte mia

9. Uan

Uan Aspirante Pilota

19
    1
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    13
    EX 135i
    che dire.. solidarietà..

10. GODD.23

GODD.23 Kartista

158
    2
    1 Novembre 2009
    Reputazione:
    26.272
    BMW 330 d cabrio e93
    mi spiace un sacco ma ora l importante e ' che non ti sia fatto male..buon natale :wink:

11. dbsstyle

dbsstyle Kartista

220
    2
    20 Dicembre 2009
    Reputazione:
    69
    e46 touring 320 d attiva 150cv
    ciao anche se non ci conosciamo..hai tutta la mia solidarieta..posso capirti x quanto successo..una volta a me e' capitata una cosa del genere...pero per l oro sfortuna io sono riuscito a beccarli..risultato finale?io denuncia per aggressione(ti rendi conto?)l altro verbale e sequestro del mezzo..bha..secondo me e' stato meglio che nn lo hai preso, senno a quest'ora veramente ti mettevi nei guai(in quel momento uno e' intrattabile)..spero che li prenda invece la polizia e che ti risarciscano il danno

ciao e buon natale

12. teo STi

teo STi Secondo Pilota

508
    14
    11 Ottobre 2009
    Reputazione:
    30.718
    bmw 135i coupè Msport
    proprio per questo...già li abbiamo in italia i delinquenti....dobbiamo anche andare a raccattare quelli degli altri paesi? non ci bastano i nostri?

@ Serie one20d M mi dispiace davvero per l'accaduto, pensa che sarebbe potuta andare peggio, a quanto ho capito non ci sono danni gravi...

(certo se quello se ne fosse stato in romania ora la tua auto sarebbe come nuova, poi dicono che siamo tutti uguali...)

buon natale ragass :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ultima modifica di un moderatore: 25 Dicembre 2009
  13. doppiag

doppiag Amministratore Delegato BMW

2.522
    241
    18 Settembre 2008
    Reputazione:
    4.241.304
    E92 N47T
    hai ragione, ma il problema non è il fatto che vengono di qua, il vero problema è la certezza della pena che qui non esiste, e questo attira oltre alle persone 'perbene' anche i delinquenti che considerano l'italia alla stessa stregua dell'isola di tortuga...

14. JAJO

JAJO Presidente Onorario BMW

10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    solidarietà,peccato che il tizio non si sia schiantato mentre andava contromano

15. colorman

colorman Aspirante Pilota

43
    1
    3 Novembre 2009
    Reputazione:
    14
    ex bmw 123D-Mini Cooper D
    ma senti un po che cacchio tocca sentire!!!!!oltre alla solidarietà io non posso far altro che suggerire l'adozione di un fucile in dotazione all'auto,magari marchiato BMW. auguri ancora!!

16. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    pazzesco!

17. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    magari ci rimetteva un altro poveraccio!#-o che mondo!

18. serie

serie Kartista

231
    0
    8 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120D 177CV GENNAIO 2008
    alla faccia delle leggi americane!

19. Serie one20d M

Serie one20d M Kartista

244
    2
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    25
    BMW serie 1 120d M
    So che come l'ho raccontato possa sembrare che io l'ho ostacolato ma nn è così è accaduto tutto in una frazione di secondo mi ha fatto i fari tempo di guardare a destra se c'erano macchine e ce ne era una lui si è buttato a destra e io convinto che mi sorpassasse a destra ho rallentato per agevolargli il sorpasso per quanto fossi scocciato che nn mi ha dato neanche il tempo....si è affiancato mi ha dato la botta ed è ripartito a razzo...la mia paura è stata anche che si facessero male altre persone altrimenti lo facevo uccidere io...sinceramente sn convinto che lassù un dio esiste...io sto bene ma magari lui un giorno si pentirà delle str...... che ha fatto...prima o poi lo trova qualcuno che gli spara dal finestrino....bisogna sempre ricordarsi che al mondo c'è sempre uno più forte e piu furbo o che ha la situazione dalla sua parte....e vabbè spero abbiate passato tutti un grande natale pieno di regali magari(PERFORMANCE) e abbiate mangiato in felicità con la vostra famiglia e persone che vi vogliono bene....io l'ho fatto alla faccia di quella gente di m.... che viene qua a rovinarci il paese...(nn sono razzista )chi viene qua a lavorare lo stimo ma chi viene qua a rompere gli darei la pena di morte come è nel loro paese.....OCCHIO PER OCCJO DENTE PER DENTE.....AUGURI ANCORA CARI AMICI.....

20. Serie one20d M

Serie one20d M Kartista

244
    2
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    25
    BMW serie 1 120d M
    si si a fianco alla torcia che ti da la bmw e il portachiavi in pelle ci vorrebbe anche quello ah ah ah ah

Condividi questa Pagina