da un po di tempo si e' accesa la spia relativa al gruppo airbag.... stufo di vederla ho provatoa a resettarla con varie diagnosi, ma niente!!! ho fatto due diagnosi a distanza di pochi giorni da due elettrauto, gli errori che ha dato le due diagnosi che son state fatte sono le seguenti: il primo elettrauto: 1)sisteta ritenuta poggiatesta conducente 2) line misurazione dal positivo batteria: controllo schermature il secondo elettrauto: 1)errore tensione batterie alternative: valore non in ordine entrambi i riparatori non hanno avuto tempo di riparare tale errore, solo dopo le feste ci possono mettere le mano, quindi intanto chiedevo a voi esperti l' interpretazione di questi messaggi... muchas gracias!
Potrebbe essere che la batteria se ne stia andando... cmq a me mi e successo k mi si e rotto il sensore del sedile in conce 200 euri
Quoto...Anke la mia aveva problemi ai sistemi di ritenzione...:wink:Ho risolto cn una centralina pagata la metà...
ho l'allergia ai concessionari bmw... cmq ho appena sostituito la batteria in quanto era arrivata alla fine dei suoi giorni... al momento dell accensione arrivava sotto i 9v... ora la spia dell airbag e' ancora accesa, ma appena posso rifaccio una diagnosi e speriamo che questa volta rimanga spenta!
e che c'entra la filosofia di riparazione mica e cambiata ? e qualche s..... mica si puo colpevolizzare l 'intera categoria