Ciao a tutti, sono Sonia e ho acquistato da 3 mesi una mini ray benzina e purtroppo ho già un problema con una spia relativa ai gas di scarico!!!
Ciao Sonia e benvenuta tra i possessori di Mini, non sono un'esperto ma di solito per i gas di scarico è la sonda lambda che gestisce il tutto insieme alla centralina all'iniezzione e infine il catalizzatore !!! L'unica cosa da fare è andare in concessionaria per un controllo con le varie apparecchiature elettroniche che hanno loro per una diagnosi sicura non conviene mai andare da un meccanico che va a tentativi !!!! Speriamo si tratti solo di un disguido elettronico Ciao Ciao
ciao sonia,vedrai che risolveranno questo problema. solitamente potrebbe essere dovuto ad un difetto al catalizzatore,era successo anche a mio fratello. gli hanno cambiato il catalizzatore si era spenta la spia,tanto se è nuova è in garanzia...... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> però da fastidio lo stesso questo problema.......
...e una nuova Mini si aggiunge alla famiglia!!!:wink: Complimenti per l'acquisto! ...per il problema, penso sia un anomalia/errore della centralina che si risolve resettando la stessa...capita di frequente nelle mini...nulla di cui preoccuparsi,in 5 minuti in concessionaria la mettono a posto!:wink: P.S.: aspettiamo foto della tua Mini!