Salve ho una BMW 325ci Cabrio Dell 2001, apenna acendo îl motore la spia del olio si acende arancione e solo qualche minuto si spegne... Chi mi sa dire Per che? Grazzie
Quoto! Serve rabbocco! Spia rossa: pressione olio insufficiente Spia arancione: livello olio basso p.s. non hai libretto istruzioni? :wink:
oggi ho ritirato l'auto anche io. stesso problema. Ho controllato l'olio ma e' stato fatto il tagliando e l'olio e' pieno pieno. cosa posso controllare?
Hai il sensore che sta nella coppa dell'olio sballato. E' un problema noto. Se olio c'è e la spia s'accende allora (a meno di gravi problemi di insufficienza di pressione) è il sensore. Se ne è parlato molto, fate una ricerca con l'apposita funzione in alto a dx "cerca".
esatto, io ho lo stesso problema, se il liv olio è ok è il sensore che è guasto, problema non grave a breve termine io al prossimo tagliando lo farò sostituire auguri!!!!!!!
innanzitutto grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e scusate se non ho cercato prima, o meglio ho cercato e mi sono accodato a una discussione esistente senza pensare che la risopsta magari gia c'era in un altra. Ora ho letto che sto sensore costa circa 110 euro .. me pare una follia :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma non si trova a meno o commerciale?
trovato qualcosa in cruccolandia ? la mia sono anni che va avanti con la lucina arancio quando la accendo ......... ( du palle )
dunque ho trovato qualcosa su ebay international che sta intorno ai 50 euro... certo che poi con le spedizioni ecc ecc si arriva cmq ai 70 circa... boh se uno (e io sono cosi) controlla regolarmenet l'olio non saprei se ha senso spenderli ..