Macchè ho fatto tutto il viaggio di rientro con un'iniettore disertore, spero che nel cilindro non ci sia un coniglio bianco!
grazie amico mio mi hai lasciato senza parole..tanti auguri anche te e i tuoi cari:wink: stasera faccio il babbo natale,per la barba finta!!! -per i capelli finti!!! x la pancia vera!!!devo consegnare regali x figli e nipoti..
fin'ac'ando ispesa non misuras amigos t'hana fagher corte e cazza.............mai t'hada'mancare congiuturas.............amigos de taula e de tazza..............si, finis'uniri e a bezzu duras............amigos non b'indada de nisciuna razza............amigol medas in tempus abbundantes.........amigos nudda in tempus..........incostantes............!!!!!!
leggere queste pagine a pensare al fantastico gruppo che abbiamo creato è adir poco emozionante,stare convoi è sempre piacevole e divertente....ora poi è anche conveniente visto che abbiamo fatto l'abbonamento al gioco dei pacchi siete fantastici un grazie particolare a nat per le belle parole scritte
Ciao a tutti, amici miei :wink: Dopo la bellissima giornata di ieri, e dopo aver letto e condiviso le bellissime parole di Narciso , non posso che essere fiero di avere degli amici come voi Con la speranza che voi e le vostre famiglie possiate passare un bellissimo Natale, vi porgo i miei migliori auguri
Ciao a tutti ragazzi, mi scuso per la prolungata assenza ma purtroppo sono da quasi un mese senza internet ed ancora non ho risolto il problema... Mi è dispiaciuto tantissimo non essere potuto venire il 23 insieme a voi ma putroppo la mattina del 24 mi sono dovuto alzare alle 6 per andare a lavoro per un maledetto corso... "Arturo era già stato da me avvertito" :wink: !!! Appena avrò nuovamente la disponibilità del mio computer tornerò ad essere presente come lo ero prima ... mi mancate tanto AUGURO CMQ UN BUON NATALE A TUTTI VOI AMICI MIEI!!! :wink: A presto!!!
Un salto a volo nel VCSARDINIA x fare gli AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI!!! scusate l'ora... a si biri s'Ammigosu!:wink: