E' la prima bmw che compro (318 d touring usata del settembre 2008 con 17000 km) il concessionario al momento della consegna non mi ha dato la garanzia stilnuovo di 2 anni dalla data di acquisto come pattuito, dicendomi che mi sarebbe arrivata a casa per posta dato che la dovevano attivare e inoltre non mi ha consegnato la seconda chiave dicendomi che non l'avevano più e me la avrebbero ordinata e spedita insieme alla garanzia. Ad oggi sono passati quasi 30 gg e non mi è arrivato ancora nulla. E' normale che ad attivarti una garanzia ci mettano cosi tanto? Secondo il mio parere me la dovevano dare insieme alla macchina Voi che dite?
quindi come dice atd.. sei ancora nei biblici tempi della burocrazia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e in più non ho la seconda chiave... se perdo quella che ho visti i tempi del concessionario la macchina la rimetto in moto che gia è vecchia !!!
a me hanno detto che la garanzia della casa dura 2 anni, e oltre a questa mi attivavano una ulteriore garanzia sempre della bmw per 2 anni dalla data di acquisto, quindi avro un periodo dove le due garanzie sono sovrapposte e dopo prosegue quella che mi hanno dato loro. mi ha detto una cazzata ?
la BMW raddoppia la garanzia, la mia l'ho presa nel luglio 2007 ed'era stata immatricolata nell'aprile 2006, la garanzia finirà nell'aprile 2010
quindi non me l'ha attivata il concessionario a sue spese ( xchè me l'hanno fatta passare come una sorta di sconto nei miei confronti ) è una cosa che hanno tutte le Bmw?
sapendo che la garanzia convenzionale è 2 anni mi sono fatto infinocchiare... comunque è incredibile come cerchino in tutti i modi di fregarti anche per niente, dato che la garanzia c'era comunque, personalmente anch'io vendo per lavoro ma cerco di essere il più possibile sincero perchè so bene che dopo queste cose si possono verificare e perdere un cliente costa di più che fregare 200 € che avrei magari chiesto in più nella trattativa appena riesco già che ci sono verifico anche i km da un'altro conce e se hanno tirato giù anche un solo chilometro l'avvocato gli aspetta...
io l'ho presa all'AUTOCLUB a modena, è stato proprio il venditore a dirmi che la garanzia è 4 anni, forse dove sei andato tu non sono seri al massimo
ciao, mi è venuto un dubbio: la garanzia di 4 anni (i secondi due solo sulle parti lubrificate, vero?) è una iniziativa BMW Italia o vale anche per una vettura di importazione?
sgrunt... in germania ci sono 530d del 2008 ben accessoriate a prezzi buoni in qs periodo (ci ballano 3/5.000 euro). varranno il rischio di una garanzia "normale"? non si puo' estendere la garanzia con una assicurazione tipo quelle che fanno le concessionarie quando ti vendono le auto usate?