Non è molto tempo che leggo e scrivo nel forum ma sento in questo breve periodo di aver trovato numerosi amici con cui ho condiviso alcune delle mie vicende legate alla vettura e non, ed è per questo ed anche per l'avvicinarsi del Natale che mi sento in dovere di ringraziare tutti con un particolare riguardo allo Staff, che ha costruito un interessante punto di incontro per noi appassionati e ne garantisce la sopravvivenza quotidianamente e ad alcuni membri in particolare quali maurinax , atd1963, Smercky, Lynx, Angelych ,sardos69 , da cui ho potuto apprendere nozioni tecniche seguendo i loro reportage o le loro indicazioni pubblicate nel sito. Non posso nei miei ringraziamenti non evidenziare anche Jet Lake Como , *fefe84* , Fla92 , Mandj , Gaspare , piggreco , PuccioE39 , Vincentvega , fede88 , rottX3 , x3max , alfix , Gigi , cely , *Giobbe* , *JoY* , dot.miglio , stefanobmw , iamback , Rometta , Seby , Emiliano, Vince59, con loro ho capito quanto è importante disquisire su innumerevoli argomenti mettendo a disposizione le mie conoscenze, ma acquisendo sempre nuove nozioni. Tutto questo per augurarVi Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti.
Grazie Daniele...altrettanto a te hai potuto notare che il forum arricchisce tutti in un senso o in un altro...l'importante è prendere il meglio e sorvolare su coloro che godono solo nel fomentare flames...non ce ne sono molti per fortuna, ma la maggior parte di tutti gli utenti sono delle ottime persone meritevoli di ogni bene ed amicizia...
uuuuu hai citato anche me danii! grazie!!! auguro un felice natale a tutti e vi auguro buone feste! :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas::wbmw
Auguro a tutti un sereno Natale pieno di felicità e spensieratezza!!! :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas:
Tanti auguri a tutti i forumendoli! Mi raccomando sulla neva andate piano, ma di traverso! . Divertitevi!