Caio a tutti, mi stò informando per oscurare i vetri posteriori della BMW 320d touring, vorrei un consiglio sulla spesa in modo da evitare bidonate.. (alla car glass mi hanni detto 410€ lunotto e i laterali posteriori... ) Grazie!
piu o meno il prezzo è corretto, dalle mie parti strappando un ottimo prezzo mi hanno chiesto 350 euro. calcola però che era un artigiano che lavora in proprio. da doctor glass mi hanno chiesto 650 euro. in entrambi i casi erano pellicole 3m con garanzia e omologazione.ciao
ho telefonato in un negozio, per sapere il prezzo del kit, mi hanno detto dai 50 agli 80€ a seconda del modello... mi pare che più di 300€ per la manodopera sia un tantino eccessivo con tutto che il lavoro non è facile.... Sia chiaro non voglio passare per taccagno, ma ho l'abitudine di informarmi bene prema di comprare qualcosa onde evitare bidoni....
a me hanno chiesto 300 euro compresi gli anteriori con una pellicola molto chiara...(che non credo farò) Pellicola 3M+ omologazione
scusate, ma l'assicurazione sui cristalli e gli atti vandalici nn c'è l'avete??? cn tt i soldi ke diamo a ste assicurazioni, sfruttiamole ogni tanto, no?
a me hanno chiesto 300 € per i vetri dietro e lunotto con certificazione (la mia non è touring)..calcola qualcosetta in più!
Io ho speso 160 euro da un privato e ho una 5 porte quindi 5 vetri con pellicola omologata e tanto di bigliettino di omologazione .lavoro effettuato benissimo,lavorava in car glass ora lavora a casa scegli la pellicola che vuoi,tempo nemmeno un ora hai fatto tutto.secondo me 400 euro sono na botta,anche se te li fa car glass.Anzi se qualcuno e della zona milano e vuole farli vi do il numero.
Ciao, sarei interessato ad oscurare i vetri della mia biemme, se puoi mandami in pvt il numero, io abito in zona Milano, grazie
Vedo che sei di Buttrio...Perche' non vai in Croazia ( 1ora e mezza di viaggio) a Labino (in Istria) c'e' un tipo bravissimo...per la mia 320d e46 touring ha chiesto 190 euro per il posteriore completo....garanzia a vita.pellicole 3m