Ciao a tutti,che dire ho testato la tp con neve(gomme invernali 205|50 da 17), ghiaccio, per circa 60km e devo dire che sono abbastanza soddisfatto,dico abbastanza perchè mi ha messo in seria difficoltà la salitina di due metri per uscire di casa e forse anche perchè ero abbituato con l'audia3turboquattro,comunque un bel 8 se lo merita tutto,pensavo peggio;a titolo di curiosità sull'e46 con il pacchetto msport 2 si possono montare le catene o rischio,dato che è abbastanza bassa, di toccare con la catena nel longherone?
le track vanno bene... costano molto... sono stato costretto a prederle in sti giorni perche sono rimasto bloccato per strada... e la macchina in strada da sola alla mercè di auto incontrollate non l'avrei mai lasciata!!
io monto le 225/45 r17 e vanno da paura sulla neve...se hai problemi a salire su qualche salita disattiva il dsc...pattini un po ma appena attacca vai su...anche se un po di traverso :wink:
E' già qualche hanno che le ho acquistate...usate parecchie volte, sopratutto per fare la salita di casa mia, ....mi sono trovato benissimo....
piccolo aggiornamento:disattivando il dsc sulla salitina ,dopo aver raspato come si deve ,parte come un missile(per evitare lo spettacolo stile scuola di polizia ho buttato due sbadilate di sabbia sul ghiaccio ed è partita senza nessun problema.bye!