il bi-xeno non funziona in fase di lampeggio di questo sono sicuro al 100% solo se blocchi con la levetta.
come funzionano questi kit? Mi sa che io ho montato un kit del genere perche' fa una luce meno gialle dell'alogena e vedo due bulbi che fanno riflessi blu. Come faccio a sincerarmi della cosa? Ma poi che lampadina bisogna montare se si bruciasse? dove vado a prenderle?
Azz... questa M non ti fa dormire la notte... fai una foto a fari spenti. questo è il mio faro con bixeno http://img189.imageshack.us/img189/7628/09102008365.jpg
beato te....niente xeno io...... Il bello e' che li ho sia su s2000 che su golf gti e non mi sono messo a guardare bene il faro che anche da spento si nota. Ero troppo preoccupato a guardare gomme, motore, tagliandi cazzacci e mazzacci...... Alla fine meglio senza xeno ma con il resto che per ora e' a posto (a parte il tac, ma che ormai riesco quasi ad evitare). Unica cosa che non capisco e' come mai facciano luce chiara e quasi azzurrata. le lampade pero' non sembrano affatto azzurrate da spente quindi ho pensato a qualche kit aftermarket dato che il concessionario aveva messo fari xeno nella descrizione. Pero' e strano perche' l'ombra azzurrata che si nota guardano dentro il faro da acceso e ovviamente anche proiettata sul muro c'e sia nell'anabbagliante che nell' abbagliante. ma esistono anche kit su tutte e due le lampade? Domani mi tocca aprire il cofano e cercare di capirci qualcosa nei pressi dei fari...
Beh, se hai i kit xeno, ti accorgi subito appena accendi le luci, fanno un "flash" all'accensione, se no hai su lampadine normali tipo did o altro... Per il kit xeno a.m. ti troverai, se ce l'hai, dentro al vano motore, due "ballast" che sono due centraline, poi il rumore hai risolto?
Non ancora ma dopo 4 giorni ho imparato praitcamente a non farlo fare. Credo alla fine sia semplicemente il giunto in gomma di cui si e' parlato. E come qualcosa che sbattacchia nella trasmissione. Una cosa pero' mi fa scordare tutti i problemi. Quando giro la chiave e sento il motore girare. motore fra l'altro aprendo il cofano sembra nuovo...e' lucido.....quello per ora e' la cosa che mi fa essere contento dell'acquisto E poi anche sulla neve per ora nessun problema...con DSC ovviamente attaccato a manetta:)
ho guardato ora e ho delle luci delle palle effettivamente leggermente azzurrate ma preferisco quelle che il kit dato che non voglio avere rogne con la polizia.... Ora cheido a voi quali sono le migliori alogene sul mercato che diano una luce il piu' possbile bianca ma senza dare alcun effetto collaterale? sono h7?
sull'e46 di mio padre ho montato le BlueVision della Philips, H7, e sono un gran prodotto a mio parere. Luce assolutamente bianca. Riccardo
grazie mille mi sa che ho proprio quelle montate e mi pareva infatti l'effetto ottimo per essere alogena. Vedo che vendono sempre pacchi con 2 h7 e 2 w5w. quali sono abbaglianti e quali anabaglianti? sempre che sia cosi'....
Alla mia M3 e92 quando lampeggio si alza solo il diaframma dell'anabbagliante....gli abbaglianti non li ho mai visti illuminati , forse quando si tiene l'abbagliante sul "fisso"?
dunque, io ho gli xeno originali montati da me con tanto di sensori livello e modulo luci, ora se volessi farli diventare bixeno dovrei rimediare solo le centaline.. e studiarmi il cablaggio, una ce l'ho gia tra l'altro...
no sono le luci di posizioni le w5w, anche quelle effetto bianco :wink: e come hanno detto sopra anche la PIAA fa degli ottimi prodotti. pero' se li fan pagare bene! Riccardo