Sono abbastanza certo che rimarrai piantato... ho su le nokian e mi sono piantato 3 volte da ieri sera, troppo ghiaccio
e invece no' ho girato fino adesso.. qui a BO si gira senza problemi... paura lo scarico mamma che sound e quanto è bello... gabri passa dal negozio
Stamattina le termiche servivano a niente, l'asfalto era vetrificato pure in autostrada dal bivio A1-A14 fino a Modena....ho perso il conto delle macchine infossate nei dintorni di Modena
oggi era ingestibile,infatti ho rinunciato ad uscire sembrava d essere su una pista di pattinaggio sul ghiaccio....... anche qui avevano finito il sale.........
Solo in Italia siamo messi così, nel nord europa hanno ste condizioni 6 mesi l'anno e vanno tutti come treni senza alcun problema
appunto... hanno ste condizioni 6 mesi l'anno, alcuni anche 9 mesi l'anno, son preparati da sempre, fà parte della loro cultura. da noi ste cose così succedono una volta ogni 10 anni, se va male... se va bene anche più di rado. chiaramente escludendo le alpi e qualche cima dell'appennino... il problema vero è che è successo sotto natale...
Ma se era da una settimana e passa che i meteorologi prevedevano neve e temperature sotto zero.....i comuni lo sapevano da un pezzo ma come al solito se ne sbattono altro che storie. Chissà perchè in montagna hanno avuto la metà dei problemi che abbiamo avuto in pianura
bhè lasciamo stare questi discorsi...... tanto la maggior parte dei PIRLOTI in giro sono davvero una tristezza.. ci sarebbe da scrivere ore e ore sui PIRLOTI di tutti i giorni, io "litigo" tutti i giorni per strada sono sempre a discutere e a dare e ricevere insulti , con qualsiasi mezzo dallo scooter al furgone per il discorso manutenzione stradale a Bologna non possiamo lamentarci venerdi notte ha fatto 30cm di neve e sabato mattina era gia tutto bello che pulito e sgombero comunque ritornando alla mia marmittona mamma mia che sound anche come estetica è molto bella, appena ho voglia uppo un po di foto
Grande Andre anche io vorrei migliorare un po' il sound !! Qualcosa di simile a quella che hai montato te c'è per la mia a prezzi ragionevoli :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> ?ma l'estetica finale dei terminali cambia di molto ???
per mettere quelle 2 lucette va smontato il fanale e togliere il "coperchio" trasparente, ci sono dei gancetti è più delle volte sono sigilati con del mastice. a lavoro fatto è probabile che faccia condenza,quindi okkio:wink:
Pirloti a parte (che in queste occasioni danno il loro meglio) anche stamattina tra Modena sud e Maranello era un disastro, strade completamente ghiacciate e con le termiche la mia velocità massima raggiunta è stata di 40 km/h.......40 minuti per fare 17 km, oggi però solo un furgone e una macchina nei fossi rispetto ai 5 di ieri
Ma non e' assolutamente verooo !! non e' sigillato !!!! secondo te sigillano un pezzo che contiene della lampadine e quindi quest'ultime possono fulminarsi e devono essere sostituite..ma che ragionamento e'???