Salve a tutti sono Mattia da Livorno Finalmente presento la mia Cooper S finita!!! Le modifiche fatte sono le seguenti: 1) Centralina " +33cv " 2) Scarico completo MiniGarage con terminale a fetta di salame 3) Intercooler Maggiorato MiniGarage 4) Valvola pop off 5) Filtro in carbonio BMC 6) Pinna nera della R53 7) Vetri anteriori/posteriori e lunotto completamente neri 8) Tappetini a scacchi JCW R56 9) Luci di posizione YAKUZA bianche Di serie monta: 1) Kit cromature interne/esterne 2) Tettino, specchietti e strisce sul cofano bianche 3) Pacchetto pepper con interni, sedili stoffa/pelle e plancia cream white 4) Presa per IPhod 5) Cambio Automatico 6) Sensori si parcheggio PDC 7) Sensore pioggia e autoanabbagliante 8) Fari Xeno Ditemi cosa ne pensate :)
:wink:Buone le modifiche meccaniche che hai fatto,io però gli cambierei i cerchi,magari montandone un set più aggressivo e magari neri...e anche il tetto tutto bianco lo trovo troppo "vuoto" e poco racing!perchè poi hai scelto il cambio automatico su un'auto così?secondo me il manuale è il top per la Mini S!!
Ora come ora, tutte le macchine di grossa cilindrata le fanno con cambio automatico di serie + levette al volante!!! Io l'ho presa con l'automatico solo per praticità visto che sto in città, comunque in qualsiasi momento puoi cambiare dal volante e se metto la SPORT direttamente dal cambio!!! Le mini di un solo colore come nasce la ONE non mi piacciono, hai la possibilità di avere un bel contrasto tra tetto e carrozzeria, perchè la vuoi tutta nera xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per i cerchi hai ragione è quello che pensavo pure io, dei 18 solo che mi rompe, perchè mi vanno via tipo 1000€ metti per i cerchi e altri 1000€ o più per le gomme, poi poco tempo fa ho forato una gomma e nuova mi è costata 220€ "ha tipo 5000km" mentre le altre 3, 17000km come la macchina e anche quelle sono in buone condizioni..
Fossi in te e dovessi cambiare i cerchi, io li farei come aveva postato Head qualche tempo fa in questa discussione: In ogni caso non è male nemmeno la tua anzi Consiglio un assetto se non l'hai già fatto, e poi penso basti. Se ipoteticamente dovessi prendere una mini comunque, andrei di cooper s messo giu come le foto qui sopra, da sturbo completo!!
Il tetto bianco piaceva anche a me: Poi mi ha stufato perchè ora lo fanno verniciare anche sulle One. Il massimo dell'understatemen è una Cooper S monocolore, tutta gialla o rossa o bianca. A parer mio. In linea di massimo mi piace sobria ma cattiva, senza tanti vetrini neri, finte pinne, ecc. La Mini secondo me è borderline nel senso che può essere stupenda con un bell'abbinamento come del resto fa presto a scadere nel truzzo.
Beh dai non è truzza, e secondo nemmeno la sua e quella che ho postato io; son carine così basta non scadere con spoiler vistosi, super lucie neon del cavolo, sbaglio??
Il cerchio bianco ci sta da dio sulla Mini infatti. Però non so perchè ma sembra che la gente sulla Mini sia autorizzata a metterci le peggio schifezze e ad esagerare in modo plateale. Ad esempio io non ci andrei in giro con una Mini col coniglietto di Playboy sul tetto, eppure piace. Dipende anche che modello è: la Cooper S io la configurai col 17" bianco, british racing green, assetto, via tutte le scritte. Poi quando ho preso la One D l'ho configurata tutta diversa, cerchio 15", non ho tolto la scritta, ecc ecc.
Dai la mia è venuta bene!!!!! Rispetto a quando l'ho presa dal punto di vista estetico ho fatto solo i vetri, pinna r53, luci bianche "le originali sono gialle penose".. tutto il resto è di serie dal catalogo MINI Dal punto di vista meccanico nulla da dire è un bel mostro, mentre l'assetto non lo tocco.. ho già quello sport messo in post montaggio e così com'è è anche troppo rigida.. Questi sono i cerchi che piacciono a me: Gli O.Z ULTRALEGGERI NERI CRYSTAL Quelli neri sono spettacolari, poi c'è un 3° colore GRAFITE che anche quello non è male!!! Per me ASSOLUTAMENTE NO I BIANCHI/ORO/ROSSI
odio Playboy hello Kitty e cag.ate del genere! tutta roba da bambini o gente che non ha cervello secondo me. Concordo pienamente sul fatto che in base a quella che prendi la presonalizzi in maniera differente. e' quella di qualche post fa la tua ex cooper S? Molto carina, di che colore avevi gli interni?
La mia era una rara british racing green ed è quella in foto. L'interno era pelle totale, purtroppo nera percè l'unica alternativa era nera/blu che non ci incastrava nulla. Solo dal 2005 in poi fu disponibile la pelle beige che era il colore più azzeccato col l'esterno verde e bianco.
BRG e Pelle Beige o Marrone è molto bella e English Style secondo me! Comunque anche la tua era molto molto bella così!
Ciao a tutti io ho una cooper s verde con tetto e specchi bianchi ma aspetto in primavera per farla verniciare tutta in verde, subito volevo farla verde e nera , ma poi ne ho vista una tutta verde e devo dire che stà proprio bene :wink::wink:. Per quanto riguarda i cerchi non ho ancora guardato il libretto, ma si possono montare i 18" da libretto ?
Non c'è nessun problema ! L'ho presa usata era di una signora di Bologna con 48000 km e qualche difettuccio ma la sto riportando ad antico splendore aspetto la bella stagione per rifarle il trucco e tirarla a lucido sotto ogni profilo esterno ed interno sempre nell'originalità e nella sobrietà anche perchè sai l'età non è più quella del diciottenne . Comunque si sta comportando benissimo ( diciamolo piano però )!!!!!! Infatti non ho ancora guardato nel libretto se si potevano mettere le scarpine da 18" !!!
Le scarpine da 18 sul libretto non ci sono. però se lo richiedi puoi far aggiornare il libretto e inserire i 18".