Io non sono neanche riuscito ad uscire dal garage Ho pattinato fino allo sfinimento. Con DTC, senza, con DSC e senza nulla. La mia macchinina è rimasta chiusa al calduccio e si gira con la YAris della morosa o la Aygo della mamma.. la BMW della babbo è chiusa nell'altro garage!
C'è da dire che sia a Bologna che a Milano, da quello che mi raccontano, è nevicato veramente di brutto con temperature bassissime... In questi casi fare la rampa del garage mette in crisi un po' tutte le auto...
questa giardinette, trazione integrale, assetto da barca, scalda tanto, non ha allungo..., fino a chè non vedo non credo, voglio vedere con i miei occhi! ah,Gio, io mi prenoto per neve e ghiaccio!
Miiii... Mi assento qualche ora e mi fischiano le orecchie!!!! Ricambio di cuore gli auguri a Monaco e, con gli altri, ci si sente sicuramente domani per gli auguri! @Lucio: grazie per le congratulazioni! Ho ancora tre mesetti di calma apparente e poi ci sarà da pedalare per bene!! Nel frattempo vedo di farmi ancora qualche corsetto di guida impegnata... Ne ho addocchiato uno su neve e ghiaccio con Subaru STI @mpfreerider e Deltone: se capitate dale parti del Passo Falzarego durante le festività.. Io, tanto per cambiare, sono là! :wink:
sarebbe bello! Ma purtroppo mi sa che rimarrò in zona; prima o poi passerò di li! :wink: Poi ti chiederò informazioni su quel corso che hai detto, avevo in mento qualcosa anche io, se ne parlava in un' altra discussione, mi piacerebbe molto.
Me lo vedo.... a fare gare con babbo natale!!!.... dunque ricapitoliamo... Durante le feste sei lì.. il che vuol dire che da stasera sino al 6/01 stai a smattare sui monti!!! ma come fai con la benzina??? Per il mangiare sei sicuramente apposto... hai la giardinetta... di sicuro hai anche il cestino da pic nic... ma è la benza che mi preoccupa.. perchè da quel che leggo la tua nei Passi beve... ma beve... ma beve proprio tanto... quindi... AhAHHHHHHHH Ho capito... hai chiesto a Babbo Natale come regalo un fustino di benza ad ogni check point!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eeeh no! Durante il giorno spero proprio che il mio consumo di benzina tenda a zero: spero di sfruttare solo la forza di gravita' finche' le gambe me lo permettono! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps mamma che acqua alta c'è stata stanotte e c'è ancora peraltro!
La domanda nasce spontanea... ma perchè invece che un 335 non ti sei fatto il motoscafo??? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzo... ovviamente!!!
E' vero. Però c'era un tipo con una serie 3 touring 330xd che andava su e giù per la rampa!!! che nervi!!!