se sono nuovissime vanno bene, altrimenti è ovvio che fan pena sono estive /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
secondo me su neve va bene tutto a patto che la copertura non sia fallata o indurita. io vorrei sapere come vanno su asciutto e bagnato, su neve ho visto andare avanti pure le sunny, non ci vuol molto... AUGURI A TUTTI VOI FALKENIANI! e anche a tutti i BMWiSTI PASSIONARI!
Montate oggi le falken 439: 255/35 r18 al post e 225/40 r18 ant Le prime impressioni: in trazione asfalto umido .. incollate (niente dsc lampeggiante veramente notevole). Un po' meno confort nelle buche (le ho prese XL) ma molto reattive ai cambi di direzione. Nei prossimi giorni le testo per bene compresa la montagna e vi faccio sapere
volevo sottoporvi, visto che siete estimatori del marchio, queste gomme, sempre falken.. http://www.falkentire.com/Tires/ZE-912-2 le care e tanto decantate fk-452 le ritengo ottime gomme, ma , per ragioni personali, sono insoddisfatto del disegno a "v" queste, a sol vederle, le ritengo pelle gomme da buone premesse... qualcuno per caso le ha?, le ha montate?, gradirei impressioni e commenti..
Prima prenditi una macchina seria.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dove le hai viste queste?
Io le Falken le avevo messe la prima volta nel lontano 2006, ed ora le vorrei rimettere sulla M quando finirò quelle che monta ora....peccato che queste della misura da 19 non le facciano, le avevo adocchiate tempo fa...
La macchina seria ce l'ho, la mia non ride Le ho viste sul sito della Falken e sono in vendita oltreoceano a circa 200 euro a gomma per il 225 45 17