ma lo trovo un po' strano che per qualche cordolo tutte e 4 le ruote erano fuori bilanciatura, ma per adesso è l'unica spiegazione plausibile! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Adesso vibra ancora? Se si magari hai qualche cerchio piegato,se non vibra più erano squilibrate (magari è saltato via qualche pesetto,anche magari al lavaggio se ci punti la lancia contro). O magari erano serrate male le ruote,ma non credo...
purtroppo non ho avuto modo di provare ma l' ho tiratat un pezzo per lanciarla a 120 e non mi e sembrato che vibrasse ma devo controllare meglio! vi faro sapere!! grazie ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
usandola in pista è normale,van fatte equilibratura e convergenza spesso.Sulle Porsche con gomme molto grippose e allo stesso tempo morbide di carcassa(toyo,pzerocorsa) addirittura ruotano le gomme sui cerchi(ant in frenata,post in uscita trazionando) di una spanna a giornata e la macchina a 200 vibra così tanto che va insieme la vista
voglio anch'io un'auto che mi ruota le gomme sui cerchi la prima pistata pulita, per curiosità faccio i segni, anche se ho già idea della risposta