sono appena tornato a casa...lo so che non ci crederete ma ci sono 18 gradi con un fortissimo vento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
aggiungo lastroni di ghiaccio nelle strade periferiche con rischio di andare giu per un fosso.......... niente sale da parte del comune!!! è una vergogna..........
Qui a Pesaro è una cosa impossibile, è dalle 10 di stasera che la temperatura continua a salire: da 7-8° adesso siamo arrivati a 15°, e fino a ieri l'altro era -4/-5. Tempo pazzo. ciao.
Confermo, in campania temperature quasi estive Comunque per chi si mettesse in viaggio per le vacanze di Natale... [YOUTUBE] [/YOUTUBE] /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stamattina ho partecipato al primo destruction derby della mia vita, credo di aver vinto perchè nessuno mi ha centrato. Ho sfilato un paio di mucchie composte da camion misti a macchine, risultato 1 ora e 10 per fare 3,8 km.
Anche qui le condimeteo sono state completamente rivoluzionate temperatura: 12 umiditàazzesca pioggia con nebbia sull'altipiano sembra che si alzi un po di scirocco le neve ed il gelo degli scorsi giorni sembrano un miraggio
non mi sorprenderei , è la nostra 3a auto in famiglia e non tiene le curve nemmeno sull'asciutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />!