trasferimento di chiamata | BMWpassion forum e blog

trasferimento di chiamata

Discussione in 'Cellulari e telefonia' iniziata da maverikz4, 17 Dicembre 2009.

1. maverikz4

maverikz4 Secondo Pilota

755
    29
    6 Ottobre 2007
    Reputazione:
    29.764
    E92 320 M-SPORT
    ciao a tutti,ho un grosso problema il mio gestore di telefonia ,la TIM ,poiche è quasi una settimana che cerco di attivare tramite il centro TIM la tutto compreso ma niente da fare,dicono che c' è una offerta vecchia ormai cessata da piu di un anno che rende incoppatibile la nuova offerta.tutti i giorni mi dicono che ci voglio 24 ore per sistemare la cosa ma è da lunedi che continua questa situazione.ora mi sono stancato e ho deciso di passare ad altro gestore acquistando una ricaricabile nuova e ovviamente un nuovo numero.il mio problema è che sono un rappresentante quindi il mio numero' attuale dovrei conservarlo per forza dato che i clienti ormai hanno quello e ridare il numero nuovo a tutti mi sembra quasi impossibile.ho pensato di fare il trasferimento di chiamata e vorrrei sapere come funziona,nel senso se ha un costo per me,tipo se mi scala il credito nel vecchio numero o nel nuovo che faro'?se qualcuno utilizizza un sistema del genere e mi puo dare info ....grazie

2. Nico87

Nico87 Aspirante Pilota

40
    2
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    38
    Alfa 159 SW
    Ti conviene fare la portabilità e mantenere il numero: con il trasferimento di chiamata quando ricevi una chiamata te paghi la tariffa come se telefonassi dal telefono trasferente al trasferito con il piano telefonico del trasferente.

ciao.

3. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    il trasferimento di chiamata e a tuo carico attenzione! fai la portabilita del numero con un altro gestore

Condividi questa Pagina