stesso problema e quando chiesi se era un problema comune (per il quale magari la BMW, riconoscendo l'assurda qualità degli interni, sarebbe potuta intervenire) mi dissero che era l'UNICA X3 con questo problema e che probabilmente era colpa mia. Per inciso la spellatura si è estesa a TUTTE le plastiche con quella finitura morbidina, quindi tutto il tunnel centrale è spellato. Complimenti BMW.
Sulla mia 5, questo problema lo ha la maniglia della portiera lato guidatore, interna. Non quella di apertura, proprio la maniglia dopo il poggiabraccio...
è il solito vecchio problema che hanno quasi tutte le bmw, pare che il trattamento fatto sulle plastiche non sia un "campione del mondo". Se date un occhio alle auto nelle officine (quelle un pò datate) praticamente scoprirete che il fenomeno è molto comune. La mia ex 530 ad esempio, dopo 3 anni, cominciava a squamarsi nella zona cambio (il pomello), la X3 di mio fratello ha la corona del volante intorno ai tasti radio tutta spellata (dopo 3 anni circa). Per ora la mia X5 non da segni di usura.