quello della e90 con ALC costa circa 1.600 euro, credo che anche quello della e92 giri su quelle cifre
Io mi comporto così: - sul piano: disattivo tutto per avere massima motricità - in salita: disattivo tutto per avere massima motricità - in discesa: disattivo tutto per avere massima motricità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzo ovviamente... mi comporto esattamente come te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora, io ti dico ieri... con tutto disattivato, una ruota girava (a vuoto) e l'altra no.. con tutti attivato, lasciamo stare con dtc, andavano, a scatti ma andavano.. curioso.
ragazzi, questo topic parla di condizioni climatiche e conseguenti problemi o divertimenti, sposto in OT:wink:
Tengo premuto il tasto DTC per 5 secondi, e si disattiva tutto. Preferisco gestire con il gas il patinamento delle ruote. Tra l'altro, oggi mi sono trovato nella neve fresca e lasciando inseriti i controlli non se ne veniva fuori.
La mia con le estive è totalmente inguidabile.....ho dovuto prendere la polo di mio padre e si viaggiava abbastanza bene con la neve. Prox. anno provo le termiche.....
e a chi lo dici, pensa che a me era partita una centralina dell'ALC e volevano cambiarmi tutto il fanale, alla fine invece ho insistito e me la sono cavata con 90 euro