non so se avete mai visitato mobile.de una specie di autoscat24 tedesco bhè li ho visto E34 E36 con 500.000 km dichiarati , da noi non esiste anche perchè vengono schilometrate molto prima bisogna dirlo....
325 Tds, 1997, 397.000km (mai fatto iniettori, mai fatto frizione, mai aperto motore, tutto originale) Ai 300.000 ho scattato la foto al contaKm... appena arrivo ai 400.000 altro scatto! ))
320i Touring individual allestimento M3 originale, immatricolata in aprile 98, percorsi circa 173.000 km.
grazie per i complimenti....ma la cosa che mi lascia piu' di sasso è che il consumo di olio è praticamente lo stesso da sempre, cioè circa 1 kg ogni 12000 km. Ormai me la tengo per due motivi: il primo è che ormai dopo 17 anni è diventata come una persona di famiglia:wink: e la seconda è.....voglio vedere dove vuole arrivare!!!! Saluti!!
Quasi...!!! No, è che a parte il tragitto casa-lavoro (che non faccio in BMW) l'auto l'adopero x lunghi spostamenti o nel week-end... Capita che nei fine settimana faccia anche 400-500 km x volta... Cmq è vero l'auto x me è diventata quasi un'estensione di casa mia, come se fosse un'altra camera... forse x' ci passo tanto tempo...
Aggiornamento: 318i Cabrio 1995 234.000 Km Si mangia un po' d'olio ma gira che è un gioiellino. SGRAAT
ragazzi a mia E34 motorizzata m50 vanos ha compiuto 320,000 e va come un orologio consumo olio regolare nessun rumore di catena o valvole idrauliche nessuna trassudazione di olio unico guaio il motorino d'avviamento ogni tanto non acchiappa ..........