Dico che c'era -2.5C e si brinava dal freddo Ci sono sempre tante belle auto ma la X6 domina in questo periodo.... Cmq ho un amico che ha due bambini neo possessore di X6 per rientrare in topic e si trova benissimo.
In azienda io e il mio socio le abbiamo entrambe con motore sd, e le usiamo spesso per viaggiare....sono davvero molto simili sia per comfort sia per capacità di carico del vano bagagli( forse nella x6 ci metti una borsa in meno) l unica differenza fra le due é che sulla x5 c é AS.... credimi non potrei più farne a meno sò che ci sono molte discussioni con o senza ma il mio parere è che senza AS l`auto fa sentire la sua mole soprattutto in manovra, mentre quando vai la differenza per entrambi é molto simile, il tetto ce l`hanno entrambe e sulla X6 davvero piccolo, penso si possa farne a meno...altro optional molto simpatico é il soft close comodo perché smetti di sbattere le porte e le accompagni dolcemente....
Io ho preso il colore Monac Blau, molto simile al nero, con interni chiari è bellissima! Ricordati di mettere l'Active steering perchè altrimenti con le gomme larghe lo sterzo è pesante. Per quanto riguarda i bagagli la volumetria complessiva è simile a quella della serie 5 Touring però puoi sfruttare l'ampio vano al di sotto del piano bagagli