Uff, i periti.. altro che 48 ore.. nelle migliori delle ipotesi (se vado io da lui) devo aspettare lunedi!
Ciao, mi dispiace per l'accaduto ma sono contento che nessuno sia ferito. -Il cofano si può riparare. -Anche il parafango, ma il costo del lavoro sarebbe pari o superiore al valore della sostituzione. conviene prenderlo nuovo o usato. -Il faro va ovviamente sostituito. -Il paraurti va sostituito, secondo me una riparazione potrebbe non essere efficace.
@Marcoe39: Dai non smontarlo così... @fasolini: Dai retta a un fesso a cui è successo di recente... Prendili usati i pezzi e vedi che se trovi il carrozziere giusto con 1500€ ti rimetti in pista.. ebay è sempre utilissimo.....
mmm mi associo al dolore....e mi chiedo..?? ma 3000 euro di cosa?? allora un paraurti completo di tutto, cioe faretti modasnature griglie ecc ecc comunque tutto, costa € 200, chiesto proprio due giorni fà, il parafango costa € 40 o addirittura 35....poi il faro, diciamo 500, e il passaruota altri 30 euro, per un totale di 770, cosiderato che il paraurti a te non serve completo, diciamo che di pezzi sei su i 700 euro...ma scusa, ma 2300 euro di mano d'opera????? scusate , dimenticavo il cofano, che poi per addrizzarlo, chi è del mestiere...diciamo altri 100 euro, ma ne basterebbero 10...
Metti pure la vernice che solo quella io l'ho pagata 300€ e visto che l'aveva fatta ho fatto fare pure i paraurti...
Appena stato dal perito: la constatazione amichevole non è valida mancando la targa corretta della controparte.. I tempi quindi si fanno più lunghi idem per l'accertamento della responsabilità. Per il perito i 3000€ ci stanno senza però aver potuto verificare i danni interni (il cofano non ne vuole sapere di aprirsi).
ho avuto un danno simile, forse un po' più grave.... e con pezzi nn originali ho speso poco più di 2000 cofano, ossatura anteriore, paraurti, fendinebbia, fari e già che c'ero riverniciato anche il para dietro e i 2 parafanghi (intatti per miracolo) con carrozziere compiacente che si è occupato di tutto
il cofano pare recuperabile. Parafango e paraurti son da cambiare. Idem il faro. E come ogni volta, qui ci sono i carrozzieri nati, che loro sistemano tutto con 50 euro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> auhauhahuuhahuah Preventivo onesto cofano in demolizione parafango in demolizione verniciatura sfumando tutta la fiancata. 1000 euro a star larghi
Mal comune mezzo gaudio, mai avrei immaginato di dover dare addio alla mia e39 solo pochi giorni dopo......... Quanto ti capisco.......
La mia non l'abbandono! Cavolo ha solo 130000km e và benissimo. In 21 mesi spesi 340 euro in manutenzione..