Enricooooo, porca malora, ma io devo venire fino in Germania per disfarmi di carnazza con te??? Tanti auguri bestiaccia
e certo che me ne sono accorto, ero quasi uscito infatti è bastata una lieve palpata da parte tua e sono uscito, il bello della TP......
Se non fossi tornato un filo indietro a prendere la rincorsa sulla neve di lì non uscivi...avevi le posteriori sul ghiaccio...anche se forse prima o poi a forza di sgommarci sopra l'avresti sciolto
Io non riesco a muovermi ancora adesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Auguri anche a te Enri :wink: Una foto l' ho fatta anche io
Sarà il filtro Dolcetto DOCG della fotocamera....Io vedevo più o meno così dopo la bottiglia finita in allegria dalle mie parti del tavolo! :wink: Grazie per l'organizzazione, carnazza e compagnia davvero ottima.... Grazie anche da parte mia, se no nonostante i -12°C sarei dovuto scendere io a spingerla...
solo un commento...sulla via del ritorno io e elena credevamo di morire da quanto eravamo pieni...lo conferma il fatto che le rotonde sono state fatte tutte in maniera "civile"!!
ma caro....il tuo e un caso patologico!! ah....elena ringrazia tiziata per l ottima compagnia...:wink:
Io le rotonde non le ho fatte col freno a mano perchè...avevo due cerchi nel baule! Ero pronto a ricominciare! La carnazza con me non l'avrà mai vinta! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
chi e'? x restare in tema: eh ma tu sei un osso duro ps. ma che buona era la carnazza quella col grasso intorno
buonissime tutte! una in particolare era tenerissma !!!!!!!!!!!aaaaaaaaaaaaaa! Complimenti ragazzi, siete un bel gruppo simpatico!