bloccato | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

bloccato

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Donciak, 21 Dicembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dottpassion

Dottpassion Aspirante Pilota

46
    0
    3 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320 D 177CV Futura
    Hai provato a mettere 2 legni, tipo tavola, sotto le ruote posteriori? Sicuramente daranno grip e magari ti faranno uscire.

2. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Va bene che non tutti gli utenti hanno contribuito alla tua causa in modo costruttivo, però questo linguaggio e le velate minacce che nasconde non sono tollerati su questo forum.

A 1 persona piace questo elemento.
  3. *Piero*

*Piero* Amministratore Delegato BMW

3.062
    390
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7
    Posso capire il nervosismo per essersi infilati in una situazione antipatica, ma è ugalmente maleducato scrivere ciò che ho evidenziato, te lo potevi risparmiare: Da questo mio post in questo 3d non tollero più parolacce di alcun genere. Neanche quelle che dicono i bambini di 3 anni

Davide, ok la sincerità, ma ci sono modi meno violenti e ugualmente incisivi per esprimersi

E tu chi sei per esprimerti così?

La polemica lasciamola a casa

Con i se e con i ma nessuno è mai andato avanti, non facciamo processi alle intenzioni, Donciack è rimasto con 2 ruote su ghiaccio vivo (probabilmente) in un parcheggio, non in altri posti

Per litigare bisogna essere in 2, e rispondere educatamente deve essere la norma, inoltre una risposta educata ben data fa più effetto di una risposta con la vena chiusa

Tu puoi chiedere di chiudere, ma non è detto che ciò avvenga. In ogni caso hai aperto un 3d e non è detto che tutti rispondano come vuoi tu. Le risposte le hai davvero avute, come le avresti avute usando la funzione "cerca".

Un'altra cosa Donciack, hai anche postato nella sezione sbagliata. Lascio qui lo stesso, così questa discussione resta circoscritta.

A 1 persona piace questo elemento.
  4. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Direi che l'argomento è stato trattato a dovere ormai, quindi aspettiamo il responso finale dopo di chè..............

5. Donciak

Donciak Direttore Corse

1.693
    30
    18 Ottobre 2009
    Reputazione:
    497
    EX-Mazda Rx8.adesso 320d coupè
    io mi rapporto all persona che ho di fronte.. se di fronte ho una persona educata, come il 99% degli utenti di questo forum, sono una persona gentilissima come tutti. ovvio se mi trovo il tdc (si puo dire questo), io mi rapporto con lui e di conseguenza rispondo "a parole sue". ok c sta che ho scazzato posto x postare.. ok...ma aggredire cosi fa davvero incazzare, e come ho detto, deve fare attenzione, nn è una minaccia, x l'amor di dio. è un consiglio fuori le righe, come potrei dare a qualsiasi altra persona, e lo dico x esperienza personale. detto questo nn mi pare, a parte col grande Davide di essere stato scorretto o scortese..anzi...

poi si sa.. a scrivere..nn si capisce mai nulla... cmq fate come volete, ammonizione(che si giusta boh) o no finke riesco a leggervi mi va bene, le gente che nn sopporto seplicemente faccio come ho sempre fatto ->ignore

gg a tutti

6. *Piero*

*Piero* Amministratore Delegato BMW

3.062
    390
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7
    Bene,

evidentemente i sinonimi non sono più conosciuti (maleducati, per esempio, o arrabbiare, innervosirsi, infastidire, ecc)

i consigli fuori dalle righe, dati ad un utente grande e vaccinato, sono inutili

basta rileggere ciò che si scrive, e normalmente ci si accorge se si è comprensibili o se si è sbagliato qualche cosa:wink:

In bocca al lupo affinchè tu sblocchi presto la tua auto.

chiudo

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina