spendiamo cifre a 3 zeri per l'assetto... 79euro+IVA per un omocinetico (se e' veramente solo quello il problema) nn saranno il fallimento di nessuno no? :wink: Riccardo
il giunto non si vede!!!!ih ih ih!!!! come l'assetto. approposito m' avanzano 2 candele per l'm3 che i pacchi so da 4 e ne ho dovuto pia 8, de candele, non di pacchi chiaramente.
Ho comprato il Royal Purple 75W-140, 35 euro/litro. Speriamo scompaio lo struscio al differenziale :wink:
79 costa il giunto in gomma l'omo costa circa il doppio (mi pare) cmq se la alzi basta provare se ha gioco. se fa crock in partenza e in tiro-rilascio in genere è quello.
Buongiorno a tutti,,leggevo questo post e siccome ho anch io un rumorino (dicevano cosi anche per il Titanic ),,a parte gli scherzi ,,volevo sapere se si tratta di un romorino metallico ti "dlin dlin" nel partire in avanti o retromarcia e nel fare manovre e se potrebbe risolversi con il cambio olio differenziale..Premetto che la moa Black Arrow ha 65k kilometri e quando l ho presa a 38.000 da allora ho sostituito solo olio motore e filtri. Sui tagliandi precedenti non mi sembra di aver visto sostituzioni olio differenziale. Può andar bene il ROYAL PURPLE 75W-140 trovato a 24€ litro + spedizione. Grazie a tutti .
ragazzi magari può servire a qualcuno come prezzo mi sembra molto buono http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Accessori___BMW-M3-E46-DIFFERENZIALE_W0QQitemZ270503596140QQddiZ7429QQddnZAutoQ3aQ20RicambiQ20eQ20AccessoriQQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item3efb45506c
no, c'è anche un giunto omocinetico sull'albero.. tutti con sto olio.. l'olio è solo per il rumore in fase di curva stretta a bassa velocità.
l'unico altro "coso" che vedo sembra sia tra albero e flangia differenziale... visto che (andando OT) l'e46 di mio padre inizia a "crickettare" in pieno stile giunto, sono interessato all'argomento. Riccardo
il "coso" è proprio quello.. l'olio non centra un tubo.. casomai smontarlo pulirlo e rimetterci il gasso graffittato nuovo, ma se ha gioco non risolvi e dopo un po' ricomincia..
nono, e' l'olio del cambio te lo dico io... (nel caso nn l'avessi capito, ti sto' prendendo ampiamente per il culo :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) p.s. su 320d nn trovavo il categorico xche' sembra proprio che l'omocinetico nn ci sia, bensi' c'e' solo quello che loro chiamano cardanico.
sottolineavo dell olio perchè mi pare ke qui bisogna ripetere 20 vlte le cose... il giunto nella 320 non lo so,io parlo della m3 ovviamente...
io per ora ho solo toC toc e il bello e' che ho ordinato l'olio motul!!!! Che pirla che sono ero un po confuso......