scusate a se rompe il vetro posteriore piccolino in quel caso farebbe poco danno e da li riesce ad abbassare il sedile posteriore sdoppiabile. io lho rotto una volta della mia ex 320. Preparati un bel martello perchè devi dare una bella botta. Adesso ho una e 61 ma dite che premendo il tasto sblocco tastiera al centro del lunotto anteriore le sicure non si alzano?
no,non si alzano, prova a chiuderti dentro con il telecomando e vedrai che con il tasto centrale non si apre, solo con il telecomando si aprirà..
ma se lui entra fisicamente dal cristallo laterale poi abbassa il bracciolo e infila il braccio....(certo meglio non rompere il cristallo)
Bel problema! Infatti io per andare sicuro prima apro la macchina completamente (tutte le porte). Poi se devo aprire il bagagliaio, premo anche l'altro pulsante giusto per sbloccarlo già con il telecomando. Ma di certo non mi fido ad aprire il bagagliaio con il telecomando lasciando però la macchina chiusa. Eh niente, o ti risolvono in conce bmw oppure rompi un vetro laterale posteriore, entri da quel finestrino e passi dal bracciolo a recuperare la chiave nel bagagliaio.
Ciao a tutti.Ho dovuto soprimere il vetro...Non ci'erano altre suluzioni.Ho recuperato la seconda chiave di riserva che e' anche un telecomando e ho aperto la macchina-. Adesso aspiro i vetri e la porto a far cambiare il vetro.Ovviamente le chiavi di riserva le ho in casa ora....
perche loro mi portavano l'auto al piu' vicino centro bmw che e' a 300 m dove io avevo l'auto.Avendo chiamato loro mi dissero che non c'era modo di aprire l'auto altrimenti.A quel punto chiamai un mekaniko qui vicino a casa,ma neanche lui e' riuscito a aprire la macchina. Onde evitare che mi faccio le ferie senza auto ho deciso di rompere il vetro perche era il modo piu' brutale ma e' vero anche che cosi in 1-2 giorni mi sostitiscono il cristallo senza dover tenere la macchina in officina piu' di tanto visto che siamo a cavallo con le ferie.