guarda che ci vedo bene anche se scrivi in carattere 1 leggendo ste righe alla fine mi chiedo una cosa: ma quanto l'hai pagata alla fine? sopra ho letto 15mila.. qui dici 11400 con differenza di 600 euro
invece la 323 del 99 che dovrei prendere io sapete quanto è valutata?o un sito dove si può guardare la valutazione?
ho capito....con il cambio automatico come ti trovavi?io l ho provato con l'automatico senza toccare niente e non mi tirava le marce,poi il tizio che mel ha fatta provare mi ha messo lo sportivo e gli davo la toccatina per cambiare era sensazionale se non cambiavo io prima me la metteva lei la marcia
in D per andare tranquillo, in D/S per divertirmi, in manuale era poco competitivo, lo usavo solo per divertirmi in montagna
si infatti in D non mi tirava le marce io pensavo che era rotta,poi il conce ho visto che l ha passato in D S,ma mi ha fatto girare con il manuale.....in D S praticamente va forte come manuale ma fa da solo giusto?
esatto. ma tanto per andare forte basta schiacciare a tavoletta, tipo bimattone sull'acceleratore, e viaggia che è un piacere.
ah per farla andare devi schiacciare forte l acceleratore?praticamente come la golf r32 che avevo provato in pista davi gas a tavoletta e la macchina faceva i cavoli suoi buttava marce e frenava da sola