:wink: yunes,ieri nevicava troppo forte e poi se hai una rampa come dici addio che riesci a salire......... meglio un taxi in quel caso e poi il massimo è stare in casa come ho fatto io. non riuscivo ad uscire nemmeno con l auto dotata di termiche... fine OT.
bellissima... meno male che hai messo anche i sensori di parcheggio.. un must a mio parere sulla nuova zetina
i consumi si sono già assestati a 8,6 km/l...speriamo di arrivare presto a 10 km/l.... ci sentiamo domani per gli auguri di natale..
accendi l'autoe vai nel computer di bordo....nella zona set, trovi il settaggio per passare dal l/100km, a km/l.... stupenda comunque...
i trip computer son sempre ottimisti.... Fa una bella prova empirica! Fai il pieno ad un distributore vicino casa, e fatti i tuoi viaggetti. non rabboccare mai, e quando arrivi in riserva torna allo stesso distributore e rifai il pieno alla stessa pompa. Poi fai km percorsi/litri consumati...e ottieni i reali consumi della tua zeta. La mia z3 1.8 sta tra gli 11 e i 12km/l...
considera poi che è inverno, quindi se specialmente fai percorsi brevi, il consumo piu' elevato che si ha a freddo l'inverno rispetto l'estate....incide di piu' sulla tua media....
ragazzi io ho fatto 200 km e il computer di bordo mi segna 16 l x 100km............beve piu di me!!!hahah
io l'ho ritirata ieri... 100km e 1/4 di serbatoio... -_- /emoticons/sleep@2x.png 2x" width="20" height="20">