lo fa anche la mia all'inizio pensavo a dei fantasmini ahahah però vedo che lo haanno in molti quindi non mi preoccupo più di tanto
Anche a me anche a me! che chiulo!!! ahhaha Pero' a me pare proprio che arrivi dalla zona orologio, davanti al cambio, un bello spifferone gelido solo quando curvo verso destra.
utilissssimo commento Ho fatto qualche prova, ho levato la cuffia cambio e l'altro pezzo d ipoliuretano che sta sotto. Il gommone attorno alla leva è a posto e non è da lì che arriva aria. L'aria gelida arriva da sotto i comandi del clima, non ho capito però come smontare il pannello con l'obc 7 tasti e il portaoggetti sotto, non ho visto viti, c'è solo un bucone in alto nel portaoggetti ma causa scarsità di luce non ci ho capito un granchè, è tutto ad incastro?
non scrivere di qua e di là, quanto vuoi farmi lavorare? si consuma la tastiera, sai? sì, l'obc e il prtaoggetti sono ad incastro, infila un cacciavite a taglio ad uno dei lati, e fai leva. fagli un giro di nastro, così eviti di rovinare le parti.
e' che avevo accennato la cosa di la', ma questa discussione e' quella corretta, di la' ho scritto per rispondere a quanto aveva accennato bat. grazie