ciao a tutti ...come sapete sono un neo possessore della bestiola 23i da lunedi (già col navi rotto tra l'altro, sigh!!) e come immaginate già ho girato un po per testare i consumi... domanda: è possibile che il computer di bordo mi segnale 8,0 km con 1 Litro? cioè non ci sto camminando ,parecchio non tiro il motore e non guido come un pazzo, sinceramente speravo almeno di farci 11km al litro con la 23i... non vorrei che la macchina essendo ancora in una fase di rodaggio consumi un po di più...boh...attendo chiarimenti..... ps..vorrei postare le foto del mio gioiello...ma come si fa? grazie un saluto a tutti...
i giro leggo che si fa intorno ai 10km litro però dipende anche dalla gommatura e cosa + importante di tutte... dalle strade che fai
credo di si...poi molto fà il fatto che sei nei primi km. io ho 6000km e senza troppo stare attento ai consumi sto sui 10km/l
vai tranquillo, in fase di rodaggio i consumi sono sempre abbastanza alti! io attualmente ho 1100 km, viaggio intorno ai 2500 giri con puntate a 3500, sempre con un filo di gas, quasi esclusivamente in città, e faccio i 7,5 km con un litro piuttosto, io il consumo lo vedo in litri/100km, come faccio a visualizzarlo in km/lt ?
devi andare in impostazioni vettura dal menu navigatore e cambi l unità di misura...... se non hai il navigatore non lo so.....:wink:
ok sto più tranquillo...anche se tanto da me nevica...e penso che x i prossimi due giorni la "belva" starà a riposo...uffa!!!
Io con la 2.3 ho già all'attivo 13k km e devo dire che adesso consuma meno rispetto agli inizi e mi sono attestato su un 10.7 km/l
pure da me,è in garage da lunedi scorso che è venuta la prima neve.... poi abitando in campagna è un problema.......
davvero bella,complimentissimi...... se vuoi consiglio,prossima volta modifica le foto e copri la targa.......... per una questione di privacy e sicurezza.......
ok raga la prossima volta strò piu attento...mannaggia alla neve oggi la mia "stellina" riposa...buon week end a tutti
io dovevo uscire ieri sera verso le 22 e sono rimasto sulla salitina con le ruote che giravano invano.... scusate l' OT