io di pirlate ne ho fatte tante.....ma mai cosi da idioti!!! il record del bernoccolo....evidentemente si e fatto schiacciare le lattine in testa per ogni cornazza ricevuta.....è l'unica speigazione poveri coglioncelli......
non ricordo dove l'ho visto ma ci sono anche quelli che le lattine se le sfasciano piene in testa! ....io preferisco bermele!
gia bei ricordi...ora quando esco per farmi una bella cena a base di pesce il limite è stabilito a 1 bicc di vino... .....e senza digestivo perchè se no ciao punti
ormai e di prassi quando vado fuori a mangiare nel ritornare guida sempre mia moglie.2 bicchieri piu un montenegro...non posso mettermi al volante se mi fanno il palloncino e finita
già mi spiace salutarvi ma devo andare a fare la pappa.... ...non per me , per i miei figli ciao...speriamo crescano meglio!
Carissimo quando l'organizziamo un bell'incontro? Magari a Mores o a Terralba per sfiammare un pò le nostre belle Bmw??
Ciao non sono un pistaiolo ma ci potrei andare volentieri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />