sera zone si va gia a nanna domani sveglia alle 4!! devo finire il progetto di un centro sociale ke balls
buongiorno! qua è venuta la prima grossa nevicata dell'anno.... Ieri sera ho avuto la mia prima esperienza con la TP e la neve ... nonostante le gomme invernali (nokian WR da 16) ho trovato diverse difficoltà nel far curvare la macchina..va proprio cambiato lo stile di guida rispetto alla TA! Però il divertimento nei piazzali ripaga tanto!
gggggggggiiiiiiiiiiiiiorrrrrrrrrrrrnnnnnnnnnnnoooooooo zoooooooooooooneeeeeee che è sta storia?? quando il gatto nn c'è i topi ballano eh...bravi bravi!!!
ciaooooooooooo andreaaaaaaaaaa...si si tutto bene grazie...tranne il fatto che sono qui a casa da 2 gg,sarei voluto uscire in moto e invece piove ininterrottamente te come va??tutto bene??
quando sono partito da urbino aveva nevicato...comincioò la sera rima ma fortunatamente non durò tutta la notta...poi riprese in mattinata ma per poco...e la neve per strada si sciolse subito-
qua invece non nevica in maniera eccessiva ma la temperatura si sta abbassando un po se continua così si ghiaccerà tutto per bene stanotte
immagino...quant'è brutto il ghiaccio...qui inceve la sera la temperatura "scende" massimo a 8-9°...ma con tutt l'umidità che c'è il freddo ti entra nelle ossa
no no...per questo periodo date le troppe spese non posso permettermela...la faccio a pasqua...oppure massimo la faccio a luglio quando riscendo giù,perchè a luglio poi saremmo in due a dover rimappare
ah capito in effetti ultimamente hai rivoluzionato la 1er beato te invece io per natale mi son regalato i 208