e poi? domani tutti al mare? vergognati, tu e pure i 7 gradi che noi poveri settentrionali abbiamo i lupi fuori
fai bene,io non so riuscito ad uscire nemmeno con le termiche........ immagina poi con la zeta,per fortuna è in garage da quando ha inziato a nevicare lunedi scorso....:wink: qui è casa mia: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3573682&postcount=2192
Stasera poca neve a Torino, diversi cm in collina ( 7-800 m). Son tornato ora dal "recupero prole" da cene scolastiche prenatalizie. Temperatura : - 5°C . Neve già compatta ma abbondante sale almeno a Moncalieri. Con la xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nessun problema. Solo un po' di prudenza in discesa dopo aver scollinato .
Qui ieri notte ha imbiancato tutto, ma è durata fino alle 10 del mattino. Stanotte ha rimbiancato, ma è durata dall'1 alle 3. Temperatura sullo 0-1° ciao.
Qui da me tanta neve!!!!!!!!!Ieri sera con le estive mi sono divertito un mondo a tornare a casa con la mia grande punto
Qui, costa molisana, niente neve. Solo pioggia (poca...ha quasi smesso) e un pò di vento. 5° di temperatura:wink: