dvd navigatore | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

dvd navigatore

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da geromdan, 16 Dicembre 2009.

1. Mandj

Mandj Primo Pilota

1.257
    51
    21 Ottobre 2008
    Reputazione:
    5.762
    X3, Rav4, 9934S (è lei che mi possiede)
    ....o a farla spegnere in caso di segnale spurio. Mi è successo un paio di volte dopo aver lasciato l'auto ferma per molti giorni in estate, forse a causa di una ovalizzazione temporanea e disomogenea dei pneumatici.

A 1 persona piace questo elemento.
  2. geromdan

geromdan Secondo Pilota

580
    5
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    118
    bmw X3 3.0d 218cv - ducati 749
    ragazzi volevo acquistare originale un DVD road map per la mia x3 che ora ha la versione 2004.

Cosa mi consigliate? quale versione completa di autovelox? sono tutti multilingua vero?

3. daniele.v74

daniele.v74 Kartista

201
    4
    27 Novembre 2009
    Reputazione:
    471
    x3 2.0d MINI Countryman R850R
    per la chiave del gancio di traino basta andare in una concessionaria BMW e ordinare una copia, la chiave ha un codice (se il gancio è originale BMW), serve il n. di targa della vettura o il n. di telaio, costa circa € 5,00. non trapanare nulla!! ti costerebbe di più:wink:

per l'interruttore delle luci la posizione "A" sta per automatico, quindi crepuscolare, se restano accese anche di giorno, vuol dire che sono state programmate in "diurno accese" e quindi devi fartele ri-programmare in BMW.

il pulsante pressione pneumatici serve a settare l'assetto della vettura, che in caso di foratura si accende una spia sul cruscotto che te lo segnala. per inizializzare il settaggio dell'assetto, basta premere il pulsante fino a quando la spia sul cruscotto non rimane accesa. è consigliabile effettuare questa procedura dopo una foratura, guida sportiva, in caso di traino, fuoristrada ecc.

4. geromdan

geromdan Secondo Pilota

580
    5
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    118
    bmw X3 3.0d 218cv - ducati 749
    Grazie chiarissimo. Appena posso vado in concessionaria per la chiave.

Condividi questa Pagina