Per adesso mi sono escluso dalla lista per darti modo di fare i giusti calcoli,ma magari nei 2 o 3 che possono aggiungersi potrei esserci magari proprio con Paolo:wink: Paolo provo a sentirlo stasera,in questo momento è a NY, torna domenica verso sera,non sa ancora l'ora precisa... ...ti invio numero in PM per tutto:wink:
se non viene lo scanniamo per colpa sua lunedi mattina sarò un po' rincoglionito (come del resto tutte le mattine )
...ma poverino!! Dai stasera lo sento,e vedo come è messo...l'ultima volta che ne abbiamo parlato l'ho sentito un pò impiccato con i tempi.. e poi c'è anche la situazione meteo da valutare...mi sa che questo week lo facciamo tutto sulla neve...
bourne?? paolo CS?? dai rega'... -Andrew x 4 -Pito x 4 -brunbrum x 3 -AlbertoXX (per ora) x1 -paolo cs -bateyes x 2 -bourne ? -mpfreerider x 2 -Fra335 -Cinghialone07 x2 -haldex LOCALE: MUKKA LOS RUMBEROS VIA MARCONI, 67 CALUSO (TO) DOMENICA 20 DICEMBRE ORE 20:30 IN LOCO
Purtroppo non riuscirò a venire. Ho il pomeriggio impegnato dai parenti a portare i regali e gli auguri di Natale e non penso proprio di farcela ad arrivare in tempo. Sarà per la prossima ragazzi!
...al momento non ho ancora notizie di Paolo io rimango ancora fuori lista,al limite vi contatto domani appena so qualcosa di certo,mi spiace...
minkia che morìa -Andrew x 4 -Pito x 4 -brunbrum x 3 -AlbertoXX x1 -paolo cs ? -bateyes x 2 -mpfreerider x 2 -Fra335 -Cinghialone07 x2 -haldex LOCALE: MUKKA LOS RUMBEROS VIA MARCONI, 67 CALUSO (TO) DOMENICA 20 DICEMBRE ORE 20:30 IN LOCO
...putrtroppo per me questa volta è adavvero dura partecipare, spero comunque ci sia la possibilità di poter replicare in Gennaio...