mappa...mappa...anche se l'SD è già una bestiolina......."di cavalli, denaro e donne non ce n'è mai abbastanza" . Ma non per tutti è così!
beh, se si considera che a febbraio mi sembra, lo stesso motore lo portano a 306 cv e non credo facciano gran modifiche sostanziali all'architettura, sicuramente modificano la mappatura, ergo posso farlo con ragionevole sicurezza senza problemi...arrivare 310/320 è uno scherzo...:wink:
ma dai, bisogna andare in Germany per provare il brivido, da noi ti fanno nero, anzi ti lasciano in bianco!
daniele io stavo facendo della sana ironia tanto per fare, figurati personalmente credo di adoperare poco piu del 50 % della potenza sulla mia. sono un pilota della domenica, mi manca solo il cappello ps complimenti per i consigli che dai a tutti
Io sono come te.....anche peggio! con un bimbo a bordo mia moglie mi da del rinK.....ti vuoi fare una risata: http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo444991.shtml alla faccia di quello che pensiamo noi!
Perchè ? Nel tuo segmento sei già al top, X5 e X6 non ti creano problemi forse solo qualche 4.8 IS... Se vai a rompere le balle ad una //M ti legna quando vuole, ed una vera sportiva pure Accontentati, hai già tanto, qualche volta è quasi troppo....comunque meglio averlo! :wink:
anche io sapevo che se sulla stessa strada si prendono piu multe se ne paga solo una forse perchè uno si giustifica diendo di nonsapere a quanto era il limite