noooo.. la bevi e' un cocktail molto in voga.. l'hanno inventato nell'indocina nel 68-69... (visto che e' buona norma evitare certi argomenti :-p )
Ok. Ma metto anche la fettina d'arancia o dopo esagero, visto che c'è già il succo? Metto una fettina di benza ok?
come acceleratore sicuramente, la farina serve a rendere il cocktail piu' appiccicoso e quindi piu' efficace sulle superfici..dello stomaco ovviamente
Comunque il mio vicino di casa è avvocato, si è preso la briga lui di andare a controllare tutti i permessi e le scartoffie, resto in attesa di avere news...
_ne hanno montato uno uguale nel mio paese al centro di una rotonda nella z.i.! _alzato in un giorno e credo sia già funzionante... da noi è WIND!
in alcune zone hanno risolto velocemente,se li sono fregati.....ovvero hanno preso diversi pezzi. cmq non puoi farci molto,dal punto di vista scientifico,le radiazioni sono state dimostrate solo in parte,e per una distanza relativamente piccola,forse potresti ricorrere per motivi paesaggistici,ma non essendo un centro storico la vedo difficile.
Invece è uno dei punti su cui faremo reclamo sarà proprio questo, il nostro "isolato" è sotto vincolo paesaggistico (abito in collina in un posto un po particolare), quindi faremo leva anche su questo :wink:
non ho parole....... però dai almeno pensa che è verde........... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi si maschera un po con gli alberi!!!!
Vado un po' controcorrente...... Secondo me passato il fastidio iniziale ti abituerai e non te ne potra fregar di meno. Sicuramente non e' bello, ma sempre sia certificato e controllato come si deve che non fa male, non e' poi cosi invadente..... ergo c'e' ne' di molto piu' brutti e invadenti.
Alla fine il ripetitore non lo mettono accanto al terreno di un privato per infastidirlo, ma perché hanno calcolato che è il luogo dove più adempie alle sue funzioni. In fondo se vogliamo il cellulare che prende ovunque dobbiamo anche avere i ripetitori ogni tanto. Benché inserito in uno standard omologato onde non essere ritenuto pericoloso, molto bene non fa, ma non starei a farmi troppi problemi, sicuramente è più dannoso dormire con il cellulare acceso sotto al cuscino. In fine sono d’accordo con tutti voi nel dire che è tutto a parte bello e che stona parecchio con l’ambiente circostante, ma d’altronde non si può avere il piede in due scarpe.
Il cellulare se non è in funzione(telefonata in corso, sms/mms in invio o ricezione) non trasmette niente. Una volta ogni ora circa fa un check con la bts per dire che è "ancora acceso", ma nulla più.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />