cambio auto,ormai devo decidermi.. help me!! | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

cambio auto,ormai devo decidermi.. help me!!

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da christ.sim, 14 Dicembre 2009.

1. heybaby

heybaby Aspirante Pilota

19
    0
    20 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Ripeto, ti basta prima telefonare e chiedere se hanno in casa un 530xd touring, ti fai dare le caratteristiche principali, dopodichè ci fai un giro.

:wink:

2. christ.sim

christ.sim Kartista

242
    5
    8 Agosto 2008
    Reputazione:
    58
    BMW TOURING 530 XD
    ottima idea... grazie

3. christ.sim

christ.sim Kartista

242
    5
    8 Agosto 2008
    Reputazione:
    58
    BMW TOURING 530 XD
    ho visto le foto della touring 2011 .. carina direi... non so se e' troppo morbida .. ed ino ogni caso uscira' tra piu' di un anno e costera' una cifra suppongo... :-k

4. christ.sim

christ.sim Kartista

242
    5
    8 Agosto 2008
    Reputazione:
    58
    BMW TOURING 530 XD
  5. fastfreddy

fastfreddy Direttore Corse

2.386
    95
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    78.443
    E63 630i SMG
    Non può essere un 2008; ha il vecchio paraurti pre-restyling...potrebbe essere rimasta ferma per anni e poi essere stata immatricolata nel 2008 (cosa possibile ma quantomeno improbabile).

Se hanno sbagliato foto (a parte che sono dei polli), il prezzo non é comunque super...con 50-55 ne compri una nuova di pacca come la vuoi tu.

6. eddy70_it

eddy70_it Collaudatore

327
    18
    17 Dicembre 2008
    Reputazione:
    2.981
    520 D Touring G31 Msport
    ..

Ciao se vuoi vedere un 530 Msport coi fiocchi vieni fino a Feltre che ti faccio fare un bel giro .. :wink:

7. kekko73

kekko73 Collaudatore

402
    2
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw X5 E70 Futura 30d Xdrive
    Attenzione a Marazzato bmw di Castelfranco, ho sentito più voci che stia per chiudere ed abbia perso il marchio, verifica prima di procedere all'acquisto, comunque per te che sei un castellano non dovrebbe essere difficile :wink:

8. christ.sim

christ.sim Kartista

242
    5
    8 Agosto 2008
    Reputazione:
    58
    BMW TOURING 530 XD
    cavolo.. vedi che mi avrebbero fregato :evil:

grazie del consiglio !!!

9. christ.sim

christ.sim Kartista

242
    5
    8 Agosto 2008
    Reputazione:
    58
    BMW TOURING 530 XD
    mi hanno proposto delle nuove da immatricolare con prezzo delle semestrali.. devo andare a vedere... so di questa cosa che devono chiudere o non ho capito bene cosa ma se si tratta di risparmiare forse e' l'occasione giusta . che dici ?

10. eddy70_it

eddy70_it Collaudatore

327
    18
    17 Dicembre 2008
    Reputazione:
    2.981
    520 D Touring G31 Msport
    ..

Vai tranquillo che quella filiale di Marazzato e' sicura .. i problemi stavano a Quinto di Treviso e a PEderobba .. :wink:

11. christ.sim

christ.sim Kartista

242
    5
    8 Agosto 2008
    Reputazione:
    58
    BMW TOURING 530 XD
    mi han detto che hanno in salone una futura touring 530 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nuova da immatricolare full optional... grigio... ma non pacchetto m sport che mi dicono si puo' mettere in un secondo momento.. che cifra dovrei aspettarmi per esser davvero una occasione?

12. Dayan

Dayan Aspirante Pilota

18
    0
    4 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 530d Pack-M
    Ciao..

Se posso darti il mio parere stai su di una touring, per il fattore spazio bagagliaio molto elevato, poi per il discorso cilindrata ti direi che già un 530 è da panico su strada e ti diverti...garantito al limone se ti diverti, se poi hai il cambio sportmatic vai che è una meraviglia... L'allestimento MPack direi senza ombra di dubbio... Per i consumi io ho una 525MSport con gomme da 19" ( cilindrata sempre 3000 ma con qualche cv in meno ) e il consumo indicato è di Lt 6,4 per 100Km mica male, se con un pieno in città faccio circa 900km per un 3000 è un bel traguardo, e ti posso dire che in modalità M del cambio gioco spesso...

La cifra varia presumo da conce a conce ed in base all'allestimento interno esterno..

Dayan:cool:

13. christ.sim

christ.sim Kartista

242
    5
    8 Agosto 2008
    Reputazione:
    58
    BMW TOURING 530 XD
    in effetti si .. ormai l'idea me la son fatta per il 530 touring xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi mette piu' sicurezza.. magari mi sbaglio ma non so... non avendo provato ne l'una ne l'altra ... ) Vedo che hanno di dispoinibile al concessionario.. devo riantrare la mia audi tra l'altro e spero in un prezzo di "fine anno" decente.. Peccato che molto probabilmente da quel che ho capito msport non ne abbiano gia' in conce.. pero' si puo' sempre fare no?

Pero' mi attizza il discorso dl full optional che mi han detto che hanno... in serata vi sapro' dire se riesco a passare

14. heybaby

heybaby Aspirante Pilota

19
    0
    20 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Secondo me non hai le idee chiare.......

la mia l'ho pagata 52k scontata (71k di listino) con molti più optional (vedi sopra) e in più Msport, è 2009 e km 0

chiaro che se te la dà a 40k un pensiero puoi farlo, a questo punto dipende dal budget:wink:

15. Haran_Banjo_

Haran_Banjo_ Secondo Pilota

512
    11
    11 Ottobre 2005
    Reputazione:
    181
    Secondo me, non prenderla M-Sport e volerla convertire poi sono comunque soldi che devi investire e se devi anche cambiare i cerchi, ne vale la pena?

Per il discorso xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> o D faresti prima ad andare da un concessionario e chiedere espressamente di provarle entrambe, magari stesso modello per essere confrontabili correttamente e poi decidi su quale ti trovi meglio.

Molte volte bastano delle semplici sensazioni, a volte nemmeno quelle. Il senso generale di sicurezza che ti può infondere la xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> penso non lo troverai mai sulla D, ma se solo hai un minimo di esperienza di guida, il divertimento che ti può dare quest'ultima non lo trovi nell'altra.

Io stamane mi sono svegliato con un bel 5cm di neve, sono andato via senza problemi al lavoro (100Km circa) e mi sono divertito a fare qualche "spazzolata" controllata...se conto che dopo circa 5km c'era un 330XD Touring nel fosso cosa dovrei pensare?

Nulla, solo che il tizio probabilmente s'è scordato che 4x4 non è = esenzione dalle leggi fisiche!

16. christ.sim

christ.sim Kartista

242
    5
    8 Agosto 2008
    Reputazione:
    58
    BMW TOURING 530 XD
    accidenti.. mi dispiace x il poveretto giu' per il fosso.

Dunque sono andato al conce.

530 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> futura full optional grigia nuova da immatricolare possibilmente entro fine anno: bloetooth, cerchi da 18, servizi telematici, barre portatutto, antifurto, retrovisore interno anabaggliante, regolazione elettrica sedili ant, navi professional, cambio automatico ultima generazione, parck distance control,pacchetto luci.. mi sembra che basti cosi'. Mi dicono prezzo di listino 66.000 e qualcosa. Ho una audi A4 station 2.0 TDI 77.000 km del marzo 2007 s-line da rientrare. Mi fanno 35.000. Che dite ?

ovviamente mi scorderei il pacchetto m sport.. posso andare lo stesso ? che dite? non so... non mi sembra abbastanza sportiva.. dentro ha pelle e radica...

Ultima modifica di un moderatore: 18 Dicembre 2009
  17. heybaby

heybaby Aspirante Pilota

19
    0
    20 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    A me sembra valida, quanto ti valutano la tua??

Per la mia mi davano un pugno di noccioline (ok 150.000 km), infatti per la stessa cifra l'abbiamo venduta/regalata a un ns. dipendente.

18. Haran_Banjo_

512
    11
    11 Ottobre 2005
    Reputazione:
    181
    Beh, passeresti da quello che pensavi dovesse avere un'aria sportiva alla classica versione "cumenda"!:mrgreen:

Diciamo che se anche poi mettessi il kit M-Sport striderebbe pazzescamente con i listelli in radica degli interni.

Quello che ti offrono non mi sembra affatto male come valutazione, ma vai veramente anni luce lontano da quello che ti eri prefissato ed anche il metterci le mani dopo secondo me non avrebbe alcun senso, comunque sta a te la decisione anche se non capirei il perchè siamo stati in ballo a discutere su questo o quello di "sportività" quando alla fine ti stai facendo piacere un "classico".#-o

19. christ.sim

christ.sim Kartista

242
    5
    8 Agosto 2008
    Reputazione:
    58
    BMW TOURING 530 XD
    ](*,)](*,) cavolo!!! panico totale... il fatto e' che mi son fatto lusingare da quella perche' ce l'hanno in concessionario bella e pronta e su quella mi fanno quel prezzo che trovo ottimo. La mia audi quattroruote la valuta 17.000 17.500 max... dunque da 66000 siamo a 48500... la pago 35000... nuova di stecca !!! solo quello e' che mi ha attizzato... hai perfettamente ragione... sarebbe un "accontentarmi" ... :cry:

20. Haran_Banjo_

512
    11
    11 Ottobre 2005
    Reputazione:
    181
    La mia non è una critica Chris. solo che quando si spendono cifre "importanti" forse meglio essere convintissimi di ciò che si fa piuttosto che accontentarsi.

Io ho atteso un po' per la mia 535D ma non volevo accontentarmi di una 530D e ne sono tuttora entusiasta tanto che a fine leasing mi sa che me la tengo stretta.

Ad oggi non penso ce ne sia ancora una migliore quanto a prestazioni globali!

Condividi questa Pagina

Privacy