volevo rendervi partecipi di queste modifiche che un mio amico sta apportando alla sua M per girarci in pista oltre a quello che si vede in foto ci sono anche un bel impianto di scarico e una coppia conica accorciata e vetri in lexan sta preparando altri step la prossima settimana lo vado a trovare e posterò quache foto fatta meglio ciao
cls a parte Questa versione l'ho già vista qui su bmwpassion all'interno di un post nella sezione M. Praticamente dentro è stata svuotata dell'elettronica (aria condizionata, navigatore ecc ecc), i pannelli laterali sono stati sostituiti con pannelli in carbonio e non so quante altre modifiche sono state fatte sia a livello di estetica-carrozzeria e a livello di meccanica.
credo di averla vista a fine novembre al mugello, dal vivo ha davvero le sembianze di un'auto da corsa.....ma il cofano è in vero carbonio? vivi complimenti al proprietario!
ho postato quando ancora non avevi messo le altre foto e il dettaglio che è la macchina di un tuo amico... sta venendo fuori una belva anche :wink:
Ha girato anche a Valle... il 12 Dicembre!! Però correva contro quelle da pista e non le stradali, giustamente aggiungerei! :wink:
no ehh??!! http://www.vividracing.com/catalog/brembo-front-15-inch-6-piston-brake-kit-2pc-bmw-e92-m3-08-p-52405.html sono il mio sogno