eh grazie tanto... io non capirò MAI chi fa i trackday con le slick... è barare, e poi magari si vantano dei tempi bha
se pigli quelle di pilotolo stai certo che non bari proprio in vero legno massello, con tanto di tele a vista ... per usarne 4, c'era sempre da portarsene dietro 6 sott'inteso che non le compro più, le piglierei giusto a 10€ a gomma, non di più! nel mio caso le slick erano un buon modo per risparmiare parecchi soldi di gomme :wink:
bho, io continuo a ritenere imparagonabili tempi con semislick tipo advan con tempi con slick... è proprio un'altro gioco...
Via di polverone... ma Andrew non ha mica fatto quel tempo con le Sport cup vere? E, sempre a detta di Andrew, tra slick e sport cup vere non c'è tutta questa differenza. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quindi.... San camber plates su una pista come Varano cambiano totalmente il comportamento della vettura e portano a questo risultato. Ok, sfida.
Grande, hai colto nel segno. Mi piace lanciare le sfide. E siccome so che il buon zio ha in programma una serie di interventi sulla sua bestiolina .....
con gli angoli giusti, le gomme giuste, fresco, poco traffico, qualche cordolo e i rapporti del DKG:wink: lo zio può stare molto vicino ai 18. Quei 19.6 li ha fatti con 35 gradi di temperatura esterna e senza tanti sbattimenti. Si accettanto scommesse.
Ma abbiamo dubbi che Andrew, da quello che si vede nei suoi video, non sia capace di battere questo tempo? Uno che guida da Dio, che è competitivo da morire, che se intraversa a 200 km/h invece di c..rsi a dosso pesto giù e via di controsterzo non è in grado di battere questo tempo? Ma dai .....
definiscimi "tutta questa differenza" tra slick e stradali a varano ci ballano 2-3 secondi.. e non si scappa
Ciao sono quel tipo che a varano ha girato in 1e18 con gomme slick usate e credetemi che il grip non esisteva perchè non andavano in temperatura ma (-3 asfalto) ho sentito molto l'effetto camber di san Pinetti . Cmq ragazzi occhio perchè non sono uno sprovveduto qualsiasi a varano ho avuto per 2 anni il record della 600 stock con le moto quindi .... il passaggio moto auto per me è stato facile e la sfida con il tempo è pane quotidianio.
Ah scusate sospensioni originali e non eibach che montero nel prossimo step com magari 4 slick nuove per avvicinarmi ai maggioloni gt3 e compagnia bella. La sfida e aperta. Non mettetemi in competizione con zio andrew di cui nutro profonda stima , io sono io lui e lui .
Quello in grassetto lo devi chiedere ad Andrew. :wink: Comunque si paragona Sport Cup a slick, che non è lo stesso paragone tra stradale e slick.
Ecco, dicci dicci. Tu che hai fatto da cavia raccontaci qualcosa di più a noi interessati. Hai l'EDC? Rumori? Quanto tempo per montarli? Grazie.
Diciamo che.....se sei uno che a Varano a quanto pare l'asfalto l'ha consumato a furia di andarci a girare...:wink:... (mi riferisco al tuo vanto del record con la moto..senza contare che chi si loda s'imbroda...) ci sta un ulteriore complimento allo "zio" che ha fatto quel tempo senza troppo sbatti...come dice qualcuno... E poi...non ci son santi...per la temperatura -3°... te col freddo con le slick, lui con temperature più calde con delle stradali che sicuramente eran più stressate che col freddo...insomma...non è un paragone molto sensato....senza tener conto del camber (che comunque come detto da chi è più esperto di me conta abbastanza) una sfida sarebbe da fare...a gomme pari, lo stesso giorno.... Mah non è un discorso di mettersi in competizione....voglio dire....dal nulla spunti, (parlo di BMW Passion) fai un tempo migliore di Andrew, con tanto di tempi pubblicati, uno propone la sfida (amichevole, ci mancherebbe) e ora tu dici "Non mettetemi in competizione?" Biaggi Biaggi.... Suvvia...io trovo che se ci son due "pesi massimi" (chiamiamovi così, và) è giusto e interessante per voi e per noi che "stiamo a guardare" che vi confrontiate, se vi va.... Cosa pensavi...di venir qui....dire che hai tenuto un record per 2 anni in moto...che sei carico duro....presentarti come "quello che ha dato 1 secondo e 6 a Andrew" e che poi nessuno ti proponesse un paragone amichevole? NAaaaaaaaaaa....hai sbagliato in pieno...
Ho l'EDC ma reputo che tendenzialmente tra standard e sport non vi sia una grossa differenza io ho poca esperienza con le auto ma se dovessi paragonare l'auto alla moto direi che per andar forte l'm3 necessita assolutamente di un assetto perchè i trasferimenti di carico sono veramente esagerati . Il sottosterzo è la cosa che più mi da fastidio e devo lavorare per eliminarlo perchè sto tropp tempo dentro le curve. per quanto riguarda rumori non ne ho alcuno e tempo per montarli devi chiedere a mr. Pinetti.
Luca scusami ma non l'ho scritto io del tempo a varano e credimi di carattere non sono uno spaccone anzi volevo dire che è proprio perchè la conosco bene e non sono uno sprovveduto che ho fatto quel tempo . Chiedo scusa se frainteso! CMQ le sfide fanno parte del mio passato agonistico e nel senso buono del termine non mi tiro certo indietro .
Si ho visto che non l'hai scritto tu, era il modo in cui ti eri presentato facendo riferimento al tempo sopra... Comunque ti riconosco il malinteso... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se è così, è un ulteriore conferma che dietro una tastiera non è come a parole.. allora...garino...!