ehi angelina come va?? che fai di bello?? io vorrei uscure in moto...ma è nuvoloso...e non vorrei prendere un'acquazzone
...io sto a lezione...alle 10 ho il precetto natalizio....e alle 11.30 di nuovo lezione! nn vedo l'ora ke arrivi l'una! x la moto, nn sò se t conviene riskiartela...ma è tnt brutto il tempo? qui oggi c'è il sole...
come non detto...ha cominciato a piovere esco in auto e vado immediatamente dal parrucchiere ci sentiamo dopo...ciao angelina...buona giornata CIAOOOOOOO ZZZZZZZZONNEE !!!
giorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> qui neve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> poca ma c'è!
no io sto bene...non sento freddo...ma la neve uff...o la fa per bene o non la fa per niente no??? è inutile che ne fa 4 mm...
si si...su questo nn c sn dubbi! ma cm fai a nn aver freddo^^^?? io in qst gg sto crepando! nn sn abituata a qst temperature!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
tu sei caraibica hahahaha...per abituarti basta che ti copri tanto hahahahaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh l'unica novità è che ieri ho finalmente finito di fare il cinema a casa...ieri mi è arrivato anche l'home theater e l'ho provato... una bomba /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi che altro...mmmmmmmmmm...stasera io e ragno andiamo a cena fuori...e niente di più! ancora con sti fari???? mamma mia angi...ma non facevi prima a cambiare macchina?? hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
e ridi ridi...mi son fatto male al ginocchio operato....spero di nn essermi stirato i legamenti /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
eh..mi sà ke hai ragione lukì.... speriamo solo ke stavolta vada tutto liscio! giorno domiiiiiii! azz!
giorno zoneee...ultimo giorno d malattia!!!anke se già ieri pom sono andato a lavoro d nascosto...tutto bene qui?fatto l'albero e il presepe in un angolino della zone?