Il solito caro Dieghen... quello verde, lungo e gommoso, un pò gelatinoso...ma duro al punto giusto... che se spingi il pulsantino magico viBBBBBBBRRRRRaaaa come piace a te!!! Dai...che hai capito... quello con il quale molto spesso ti ci addormenti e ti ci risvegli la mattina... e non stò parlando del pupazzetto che ti porti nel letto!!! Sei contento????
All'inizio non poteva permettersela... dopo un pò di impicci invece!!! Quindi un'altra settimanella e lo vedremo girare con un 911!!
AOoooo bbonii che ieri me so visto la prima puntata zitti che se me dite gia il seguito nummo vedo piu
già ce l'ho una... però è liscia... la tiro fuori quando il tasso alcolico supera 1.3... Chi c'è stasera dar Palomba? 1 - SKEGGIA 2 - RennSport 3 - antoniom3 però dopo se infilamo da qualche parte perchè oggi sta de fori è improponibile...
Ho scritto in servizio il 20 (Dicembre, NdR), non alle 20 (inteso come orario)... e più precisamente sono in servizio dalle 11 alle 17.30... Grazie! Ordine pubblico, sono in Tevere Spalti, tu? Manco ti rispondo...
A sòla, mercoledì che fine hai fatto? Prima ti sei raccomandato la puntualità alle 20:30, mi hai fatto congelare fuori dal ristorante e non sei più venuto
L'avevo scritto Cristià... Antonio ha spostato per esigienze comuni l'orario alle 21:00, e non ce l'avrei fatta a mangiare e ad essere alle 22:00 in un altro posto.