Ciao Ragazzi anche io ora faccio parte degli sturbinati.... l'altra mattina mentre tornavo dal lavoro dallo specchietto retovis ho visto una fumata bianca impressionante....ho spento subito la macchina e chiamato il carroattrezzi e l'ho portata dal mio amico meccanico per vedere il dafarsi... PS: 199000km
mi hanno consigliato di svuotare il precat perche con l'olio si sarà parzialmente tappato onde evitare danni alla nuova turbina.... ma che succede senza il preecatalizzatore?
Da quello che ho letto e dal numero di utenti che l'hanno gia tolto direi assoulutamente niente di negativo, magari va anche meglio....
Condolianze. Senza precat la mia, puzza un po' in particolare appena accesa, ma forse lo faceva anche prima. Solo forse l'odore e' un po' piu' pungente. In teoria una volta caldo anche il cat, il precat non serve piu'. Ciao.
dai ormai la turbina è un pezzo di ricambio normale sui turbodiesel, mettila pure rigenerata, risparmi e va bene ugualmente
Solidarieta'.. ecco a che serve la tredicesima :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh devi essere soddisfatto dei km!!!!!!!!!!! io ho spaccato la turbina a 109000km....... 800 euri e la mia bimba si è rialzata!!!!! spero che risolvi tutto nel migliore dei modi.....PS: svuta il precatalizzatore!!! io l'ho fatto ha un sound diciamo un po più cupo.... però va benone fatti sentire appena risolvi....
beati voi...a me si è rotta a 123.000km mentre ero in ferie ad agosto!!! 2700euro compreso di carroattrezzi...sto ancora male!!!
E da chi l'hai fatta cambiare dal team Ferrari per quella cifra? (a parte che non so quanto incide il carroattrezzi...in genere molto esoso).
se sei a 400km da casa in pieno Agosto di ferie, non stai li a valutare dove portarla...fatto il lavoro e portata a casa...fine!!! stavo gia abbastanza male...disonesti certamente ma come potevo ribattere? avevano il coltello dalla parte del manico...paghi e taci se rivuoi la tua macchina per tornare a casa!